Porte aperte al matrimonio dell’anno: ecco come visitare la location da sogno scelta dalla Ferragni

Nuovo matrimonio in casa Ferragni, ma questa volta al centro delle attenzioni c’è la sorella di Chiara, Francesca. Ecco quale sarà, probabilmente, l’incredibile location prescelta. 

C’è un matrimonio in arrivo in casa Ferragni e non è un bis delle nozze di Chiara e Fedez, ma il giorno del grande si di Francesca, sorella di Chiara e Riccardo Nicoletti.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sposi
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti presto sposi

I due, dopo aver avuto questo meraviglioso bambino, il piccolo Edoardo, e aver scelto anche una nuova casa per la loro vita insieme, sono anche pronti a dirsi di sì. Il matrimonio sarà nel 2023, ma chiaramente ciò che attanaglia tutti i fan è la curiosità inerente al dove si sposeranno Francesca Ferragni e Riccardo.

Qual è la location del matrimonio di Francesca Ferragni?

Manca parecchio tempo prima del grande sì, ma i rumors sembrano confermare che la location scelta sarà una vera e propria sistemazione magica. Alcuni dettagli stanno iniziando a trapelare e, secondo una fonte esclusiva della giornalista Elisa Malacalza su Libertà, sembra che la coppia abbia scelto come location per il loro matrimonio il castello dei conti Zanardi Landi a Rivalta in provincia di Piacenza.

La data prescelta è tra quasi un anno, ossia il 9 settembre 2023. Il castello è meraviglioso e sembra veramente un luogo magico e fatato. Si tratta di un’antica fortezza sul fiume Trebbia, arricchita da una torre che ricorda molto quelle dei cartoni animati della Walt Disney! Si tratta di uno dei più importanti monumenti dell’Emilia, visitabile e con oltre 50 ambienti, cortili, giardini, prigione, cantina…

Il castello si può visitare?

Oggi il castello è sia un museo che un hotel di lusso e le sale quindi risultano perfette per ospitare un matrimonio di gran classe come quello di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Da loro ovviamente non sono ancora arrivate conferme in merito alla location. Tengono tutto chiaramente segreto, ma a noi non resta che aspettare per scoprire se sarà proprio questa o no la location scelta per il matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

 

Intanto se volete saziare la vostra curiosità potete sicuramente decidere di fare una visita al museo di questo meraviglioso castello e ammirarne le meraviglie, vivendo magari in anteprima quella che sarà la sede del matrimonio dell’anno in arrivo!

Impostazioni privacy