Ferragni no limits con Fedez: quanto è costata la notte di passione della coppia

Chiara Ferragni e Fedez adorano regalarsi qualche giorno di vacanza sul Lago di Como. Ma questa volta il resort di lusso che hanno scelto è veramente al top.

Nessuno di noi si può stupire sentendo che Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere una notte romantica in un albergo di lusso. Tantomeno possiamo rimanere stupefatti se il budget che loro hanno a disposizione è molto più elevato rispetto a quello che abbiamo noi.

La notte di Chiara Ferragni e Fedez
Quanto costa l’hotel a Como dove sono stati i Ferragnez?

Certo è che quando abbiamo scoperto quanto costava una delle ultime sistemazioni della coppia dei Ferragnez un attimo di brivido lungo la schiena lo abbiamo provato.

Il soggiorno da sogno dei Ferragnez sul Lago di Como: dove hanno alloggiato?

Il rapper e l’imprenditrice digitale amano follemente il Lago di Como. Vanno spesso a trascorrere dei momenti romantici o con la famiglia in queste meravigliose strutture vista lago. Alcune volte sono soggiorni regalati, altre volte invece normalmente pagati. Questa volta non sappiamo come si avvenuta la transazione, per così, dire, ma sappiamo che una notte nella struttura dove hanno soggiornato Chiara Ferragni e Fedez nell’ultimo viaggio sul Lago di Como costa oltre 8000 euro.

Quanto costa il resort Passalacqua
I prezzi del Passalacqua su Booking

Il costo dell’Hotel di lusso dove hanno soggiornato Chiara e Fedez

Sperando non abbiate avuto uno svenimento leggendo la cifra sappiate che gli occhi non vi ingannano e che, veramente, questa è la cifra. Chiaramente stiamo parlando della Suite Bellini. Questa più che una camera è un appartamento a tutti gli effetti di oltre 250 metri quadri vista lago che, infatti, su Booking è indicata come Suite Presidenziale.

Chiaramente si può anche scendere di prezzo, scegliendo una camera comunque di lusso e molto elegante, ma più piccola. Una camera matrimoniale con vista sul giardino interno di 40 metri quadri costa infatti circa 900 euro, a dicembre. Parliamo sempre di cifre molto elevate, ma c’è un motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Perché questo resort è speciale?

Il Passalacqua è un resort di lusso sul Lago di Como nato nel 18°secolo che, nel corso degli anni, ha ospitato tantissimi personaggi illustri, pittori, scrittori e artisti di ogni genere. Una struttura pazzesca, con diverse ville separate meravigliose dove soggiornare tra lusso, eleganza e magia. Ogni dettaglio è curato al meglio e con estrema attenzione per regalare un soggiorno di qualità inestimabile. Se potete permettervi una vacanza qui sappiate che Natale è un momento magico e il resort rimarrà aperto fino al 2 gennaio, garantendo quindi anche la possibilità di festeggiare Capodanno.

Impostazioni privacy