Alessia Marcuzzi non si risparmia per la figlia: quanto costa l’hotel per la bambina

Alessia Marcuzzi ha scelto di dedicare un momento di relax a sua figlia, Mia Fachinetti. Così le due si sono concesse un piccolo viaggetto tutto italiano.

Una bellissima esperienza mamma e figlia nel cuore di Roma. Hanno scelto la Capitale con tutte le loro bellezze per stare un po’ insieme e divertirsi tra ristoranti e shopping di lusso.

A. Marcuzzi
A. Marcuzzi/Instagram

Per l’occasione ovviamente la scelta non è stata un caso e la Marcuzzi non ha badato a spese per far godere ogni momento splendido alla sua principessa in un hotel veramente incredibile.

Alessia Marcuzzi sceglie un boutique hotel di lusso

La struttura è magica, un boutique hotel di lusso nel cuore di Roma. Ricavato all’interno di un palazzo storico molto famoso.

Hotel Maalot Opere
Hotel Maalot Opere/sito internet ufficiale

Tutte le camere dell’hotel sono dettagliatamente curate, oltre alle stanze e alle suite è disponibile un ristorante e bar con giardino privato, una collezione di opere d’arte a tema cappelli e ovviamente un ambiente raffinato e storico, ambientato nel palazzo romano che un tempo era la casa del compositore Gaetano Doninzetti. Il Maalot è accogliente con uno staff d’eccellenza pronto a rispondere ad ogni esigenza. La Marcuzzi ha pubblicato le foto della loro vacanza, dopotutto è solita condividere sui social i vari accadimenti, le gite e le esperienze anche con la famiglia e quindi ha scelto di farlo anche per la quotidianità divisa con la figlia.

L’Hotel Maalot si trova non lontano dalla Fontana di Trevi e via Condotti quindi un posto magico per esplorare la città. L’ambiente è rilassato e caldo, ci sono poche camere e questo non solo permette grande attenzione agli ospiti ma anche ai dettagli. Gli ambienti sono super confortevoli e di lusso, si tratta di una struttura cinque stelle che ha uno spazio esterno veramente notevole. Alessia Marcuzzi e Mia hanno trascorso del tempo anche presso il ristorante dell’Hotel Don Pasquale. Anche la Gregoraci in queste ore si è concessa una vacanza di relax con il nuovo fidanzato, tutti i vip sono in partenza.

Quanto costa una camera al Maalot Hotel

In realtà la presentatrice ha una casa a Roma quindi non è chiaro se sia stata una fuga o solo una cena fuori. Un pernottamento presso l’Hotel Maalot prevede la possibilità di scegliere il tipo di camera, si va da quelle da 500 euro ovvero le superior a quelle di 1600 euro ovvero le suite terrace con terrazza panoramica e 70 metri quadri esclusivi.

Le due hanno comunque trascorso dei momenti sicuramente idilliaci insieme e la Marcuzzi ha condiviso alcune immagini di questa splendida struttura perfetta per chi vuole godere di un’esperienza nel centro della città di Roma.

Impostazioni privacy