Elisabetta Gregoraci in Turchia ha scelto un hotel pazzesco: potete andarci anche voi

I viaggi vip fanno sempre sognare, non solo per le location da sogno ma anche per le strutture scelte che sono veramente straordinarie. Questa volta tocca a Elisabetta Gregoraci che per il suo viaggio in Cappadocia si è superata con un hotel da paura, dove potreste alloggiare anche voi.

La meta è da sogno, un luogo ricco di meraviglie sia naturali e paesaggistiche che da visitare. Ovviamente per l’occasione la showgirl non poteva che scegliere uno degli hotel di lusso più belli di tutto il Paese.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci/Instagram

Attraverso i suoi racconti social ha fatto sognare tutti, pubblicando gli scatti della camera e della struttura in generale.

L’hotel di Elisabetta Gregoraci in Cappadocia

Il viaggio della Gregoraci è stato organizzato con quello che risulta oggi a tutti gli effetti come il suo fidanzato, ovvero Giulio Frattini. I due hanno scelto la Terra dei Bellissimi Cavalli per questo soggiorno così speciale.

Viaggio Gregoraci
Museum Hotel/Sito ufficiale

Rovine, mete antichissime, luoghi esclusivi e anche molto lusso. In modo particolare la coppia ha scelto un hotel molto suggestivo che praticamente è un vero e proprio museo per la sua importanza e bellezza. Le immagini del viaggio turco hanno mostrato le architetture, le bellezze paesaggistiche e anche l’hotel straordinario. I due sono andati al Museum Hotel che è stato realizzato proprio grazie ad un restauro completo di grotte millenarie in pietra veramente spettacolari. Proprio per questo la struttura è definito un museo vero e proprio, si tratta di una delle più importanti di tutta la zona. Una vista spettacolare e unica si affaccia direttamente dalla camera e comunque dall’hotel. Questo vanta non solo una posizione incredibile ma anche super lusso: 34 camere e suite, ognuna è diversa e studiata nel dettaglio per omaggiare al meglio il luogo. Questo è l’unico di tutta la zona a rientrare nella categoria Relais & Châteaux.

Quanto costa l’hotel di Elisabetta Gregoraci

La coppia ha scelto questo luogo insolito e particolare con piscina panoramica e tanto di ristoranti di extra lusso dove godersi un’ottima cena. È l’unico membro turco dell’organizzazione mondiale di boutique hotel e vanta tra l’altro un centro benessere panoramico, piscine al coperto e al chiuso, giardino ecologico dove vengono raccolti gli ingredienti per i ristoranti. Se sogni un hotel così, scopri come vincere un viaggio da 10mila euro.

Il costo di questa struttura va da 365 euro a notte per la camera deluxe a 2400 euro a notte per la suite privata di 200 metri quadri con idromassaggio e piscina privata. La coppia ha scelto un trattamento completo e si gode un momento di puro relax e benessere.

Impostazioni privacy