Hai capito la Hunziker? Ecco perché questo è il suo hotel preferito in Svizzera

L’albergo dove ha soggiornato Michelle Hunziker durante un tour promozionale in Svizzera è un sogno. Tra i tanti possibili alloggi a Basilea ha scelto una struttura bellissima.

Michelle Hunziker si è concessa alcuni giorni di vacanza in Svizzera nel bel mezzo di un tour di promozione del suo paese. Quando si è fermata a Basilea ha deciso di visitare alcune delle bellezze locali, soggiornando in uno degli hotel più straordinari di tutta Europa.

Michelle Hunziker e l'albergo da sogno a Basilea
L’Albergo di Michelle Hunziker in Svizzera

L’Albergo dove ha soggiornato la showgirl è speciale. Non solo è sicuramente una delle sistemazioni preferite di Michelle, molto probabilmente è un vero e proprio sogno ad occhi aperti per tantissimi viaggiatori.

Michelle Hunziker in Svizzera: l’hotel è pazzesco

Una vacanza in Svizzera durante il periodo natalizio è meravigliosa. Tutta la nazione è sorprendente, ma Basilea è una di quelle mete assolutamente da non perdere. Michelle Hunziker stessa si è regalata dei momenti di svago e meraviglia nella giostra della piazza centrale e alla scoperta dei monumenti e delle strutture architettoniche più affascinanti. Fra queste si inserisce perfettamente anche l’hotel dove ha soggiornato visto che è uno degli hotel più antichi d’Europa.

Il Grand Hotel Les Trois Rois

Stiamo parlando del Grand Hotel Les Trois Rois fondato nel 1681 come semplice locanda e trasformato poi in Hotel di lusso nel 1844. I personaggi famosi che hanno soggiornato qui sono tantissimi come, ad esempio, Pablo Picasso e James Joyce. Ciò che lo rende speciale è sicuramente la posizione. La struttura infatti è collocata nel centro della città, ma è affacciata sul Reno e molte delle camere godono di questo spettacolo direttamente dalle finestre interne. Come se non bastasse, a rendere unico l’albergo c’è anche il ristorante Cheval Blanc con ben tre stelle Michelin.

Quanto costa una notte in questo albergo da sogno?

Per quanto riguarda il prezzo di una notte al Grand Hotel Les Trois Rois ovviamente si parla di cifre importanti. A gennaio ad esempio, una stanza singola business costa circa 600 euro. Se, invece, optiamo per una Junior Suite che ospita fino a 3 persone il costo è di circa 1200 euro a notte. Caro? Forse, ma guardando le foto si capisce oggettivamente che siamo in una struttura di lusso, storica e dotata di ogni tipologia di comfort possibile.

Michelle Hunziker quindi ha trovato un hotel pazzesco e, oggettivamente, capiamo bene perché sia il suo preferito. Un Albergo storico come questo è senza dubbio foriero di una vera e propria esperienza meravigliosa e immersiva nel cuore della Svizzera, delle sue radici e della sua storia.

Impostazioni privacy