Ecco il posto da sogno dove William ha fatto la proposta di matrimonio a Kate, tutti vogliono saperlo

Vi portiamo nel posto da sogno dove William ha fatto la proposta di matrimonio a Kate, tutti vogliono sapere dove si trova. Le informazioni e curiosità.

Sono ormai passati più di 11 anni dalle nozze da favola tra il principe d’Inghilterra William e quella che era la sua storica fidanzata, la “commoner” (non nobile)  Kate Middleton. Eppure, tutti sono ancora curiosi di conoscere i dettagli sulla loro storia d’amore.

william proposta matrimonio kate
Ecco il posto da sogno dove William ha fatto la proposta di matrimonio a Kate, tutti vogliono saperlo (Foto: twitter.com/KensingtonRoyal)

Nessuno conosce fino in fondo i particolari dell’innamoramento tra William e Kate. Certo, tanti giornali di gossip e tabloid britannici hanno scritto su di loro, ma molte sono state fantasie o storie esagerate.

Sappiamo che William e Kate si sono conosciuti all’Università di St. Andrews, in Scozia, quando entrambi studiavano lì. Si sono frequentati per alcuni anni, poi lasciati per un periodo, quindi sono tornati insieme, fino all’annuncio del fidanzamento ufficiale e poi alle nozze principesche nell’Abbazia di Westminster il 29 aprile 2011.

Ma conoscete il luogo dove il principe William ha fatto la romantica proposta di matrimonio a Kate? No? Bene, ve lo diciamo e mostriamo noi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ecco il posto da sogno dove William ha fatto la proposta di matrimonio a Kate

Il principe William d’Inghilterra ha fatto la proposta di matrimonio alla sua bella fidanzata Kate Middleton nel 2010, l’anno prima del loro matrimonio con cerimonia da favola a Westminster.

Il luogo dove William ha chiesto la mano di Kate è romantico ed esotico allo stesso tempo, immerso nella natura selvaggia delle montagne del Kenya. Un posto isolato e remoto in Africa, servito da resort rustico ma dotato di tutti i migliori servizi. Perfetto per una fuga romantica con relativa proposta di matrimonio. Scopriamo qualcosa di più.

Il luogo dove William ha chiesto la mano a Kate

Si tratta della zona del Rutundu Lake, un lago appunto rotondo, situato alle pendici del Monte Kenya e incluso nell’omonimo Parco Nazionale. La località, dagli spaziosi scenari mozzafiato, si trova a 3060 metri di altitudine. La città più vicina è Meru. Vicino al lago si trova una pista sterrata per aerei, dove molto probabilmente William e Kate sono arrivati con un aereo privato. Si arriva qui anche in elicottero.

 

william proposta matrimonio kate
Kenya, Rutundu Log Cabins (Foto: www.safarinow.com)

La zona è servita da un resort di case/baite di legno, Log Cabins, dove il camino è sempre acceso, vista l’altitudine, davanti a grandi poltrone con plaid, le stanze sono illuminate da lanterne e l’arredamento è rustico e informale, come nei luoghi di montagna, ma con tutti i servizi e comfort.

Nella zona del lago Rutundu sono presenti sentieri per le escursioni, punti di osservazione per il birdwatching e si pratica la pesca nelle acque dello stesso lago e di altri vicini.

Impostazioni privacy