Aurora Ramazzotti ne combina un’altra e la pubblica sui social: scoppia la polemica

Aurora Ramazzotti ha pubblicato delle foto che hanno fatto scoppiare una polemica social. La figlia di Michelle Hunziker presto sarà mamma, nell’ultimo periodo però non mancano le discussioni sui social per le sue scelte.

Una volta per l’abito troppo costoso, una volta per la festa eccessiva, c’è sempre qualcuno che incalza i commenti e offre un motivo di scontro.

A. Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Ovviamente quindi, anche in questa occasione, quando la Ramazzotti ha pubblicato la foto è nata una vera e propria bufera social per le sue scelte ma soprattutto per i prezzi “corposi”.

Aurora Ramazzotti nella bufera

In procinto dell’arrivo del bambino, la Ramazzotti ha scelto di cambiare casa insieme al suo compagno. Così dopo aver traslocato nella sua nuova casa a Milano ha condiviso degli scatti senza volutamente mostrarla al pubblico. Infatti dopo i lavori di ristrutturazione, la figlia di Eros e Michelle ha pubblicato delle storie sui canali social e da qui è stato possibile notare alcuni dettagli.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti/Instagram

Finiture di lusso, parquet chiaro, marmi ovunque e chiaramente non potevano mancare le polemiche, in particolare per un dettaglio che non è passato inosservato ai suoi follower. Pubblicando uno scatto del suo gatto che teneva in braccio dopo un bagnetto nella vasca, tutti hanno potuto ammirare il novo bagno della Ramazzotti.

Perché Aurora è stata criticata?

Una stanza da bagno interamente in marmo, con una vasca da bagno in marmo rosso, probabilmente quello di Levanto, molto pregiato che veniva estratto sin dai tempi degli antichi Romani nelle zone di Levanto. Un colore bellissimo con venature colorate che vanno dal bianco al verde. Questo marmo è speciale per la presenza di ematite nelle cave che sono a cielo aperto.

Il marmo rosso in contrasto con il parquet chiaro è stato oggetto di attenzione. A questo punto però sono scattati i soliti commenti, come può una ragazza così giovane avere una casa così lussuosa, può farlo solo perché è la figlia di Eros e Michelle e quindi pagano i genitori, un eccesso che poteva risparmiare vista la situazione generale e molteplici altre critiche che hanno alzato un polverone. Anche Francesca Cipriani in questi giorni è nell’occhio della bufera.

C’è da dire che negli ultimi tempi ogni volta che Aurora pubblica un post, anche su un maglione scelto per fare una passeggiata si tira in ballo la sua giovane età e la questione economica. Al di là del suo essere figlia d’arte e lavorare comunque nel mondo dello spettacolo, sicuramente anche se i suoi genitori avessero contribuito per l’immobile non è certo una cosa negativa su cui fare questione.

Impostazioni privacy