Vincere un viaggio da 10 mila euro è possibile, fallo subito, sei ancora in tempo

Devi sapere che vincere un viaggio da 10 mila euro è possibile, fallo subito, sei ancora in tempo! Tutte le informazioni utili.

Viaggiare, ovunque, è sempre un’esperienza fantastica. Se poi c’è l’opportunità di farlo gratuitamente, con tutto pagato, ancora meglio!

vincere viaggio 10mila euro
Vincere un viaggio da 10 mila euro è possibile, fallo subito, sei ancora in tempo (Foto di Jorge Saavedra da Pexels)

Questa grandiosa opportunità ve le da un concorso lanciato lo scorso novembre e a cui potete partecipare fino al prossimo gennaio. E in palio non c’è solo il viaggio ma anche gadget imperdibili.

Siete pronti a tentare la fortuna? Di seguito vi diciamo tutto quello che dovete fare. Ecco cosa bisogna sapere.

Vincere un viaggio da 10 mila euro è possibile, fallo subito, sei ancora in tempo

Il concorso con cui potete vincere un viaggio da ben 10mila euro è stato lanciato dalla Lavazza, famosa ditta produttrice di caffè.

Si chiama “Ogni giorno è Natale” il concorso che mette in palio un fantastico viaggio per 4 persone nel villaggio di Babbo Natale. In palio ci sono anche 56 Mug Lavazza, le grandi cilindriche per caffè e cioccolata che vediamo nei film americani. Le mug hanno un valore di 17,98 euro vengono personalizzate con il nome dei vincitori.

Invece, il viaggio in palio per 4 persone è per il favoloso Villaggio di Babbo Natale, Santa Claus Village, a Rovaniemi, nella Finlandia lappone, al Circolo Polare Artico. Il valore del viaggio è di 10.600 euro.

Come partecipare

Il concorso “Ogni giorno è Natale” è stato lanciato lo scorso 14 novembre e sarà attivo fino al prossimo 8 gennaio 2023. È valido su tutto il territorio italiano e anche nella Repubblica di San Marino. Si può partecipare acquistando i prodotti Lavazza ovunque: nei negozi fisici, sul sito web lavazza.it, sui siti e piattaforme di vendita online e anche negli esercizi pubblici, come bar e caffè, per la somministrazione al consumo che espongono il materiale promo-pubblicitario del concorso.

Una volta acquistato un prodotto Lavazza (caffè nei vari formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli e versioni, inclusi gli accessori), si può partecipare al concorso collegandosi al sito ufficiale dedicato ed effettuando la registrazione. Vanno inseriti tutti i dati del partecipante e quelli dello scontrino del prodotto acquistato.

vincere viaggio 10mila euro
Il villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi (Adobe Stock)

La vincita della tazza Mug Lavazza è istantanea. Una volta completata la registrazione, si scopre subito se si è vinto oppure no. Invece, per il viaggio è necessario aspettare l’estrazione finale, che avverrà entro l’8 febbraio 2023. A questo scopo, ricordatevi di conservare lo scontrino.

Buona fortuna!

 

Impostazioni privacy