Vacanze di Natale Vip: se vai qui puoi incontrarli, il selfie è assicurato

Questo è il primo anno, dopo la pandemia, in cui ogni cosa sembra essere tornata alla normalità, in special modo le vacanze di Natale con i loro rituali collettivi, i mercatini affollati, i villaggi natalizi e chiaramente le vacanze da sogno.

Anche i vip quindi hanno ripreso a viaggiare per destinazioni uniche e spettacolari. Se lo scorso anno c’è stata una scelta di “prossimità” per i classici viaggi natalizie, quest’anno la situazione ristabilita ha aperto nuovamente le porte al Natale nei paesi più belli del mondo.

Dove incontrare i vip in vacanza
Entrata vip

Da New York a Venezia c’è solo l’imbarazzo della scelta e per molti personaggi famosi le vacanze sono già iniziate. Scopriamo dove vanno e dove andranno in seguito e dove incontrarli per scattare una bella foto ricordo.

Dove andranno i vip a Natale

Non tutti hanno scelto delle mete tipicamente natalizie, alcuni hanno preferito sole e mare, altri invece partiranno nei prossimi giorni quindi tenetevi pronti.

Mara Venier
Foto Instagram/MaraVenier

Anna Falchi è partita per l’Egitto, Sharm El-Sheik è stata la sua destinazione finale, una meta esotica e calda dove trascorrere tra escursioni e gite questi giorni di relax, Diletta Leotta e Loris Kairus invece che stanno coltivando la loro storia d’amore sono volati in Florida, visto il break dal lavoro per la giornalista. Una calda vacanza sulle spiagge di Miami.

Ilary Blasi invece si è concessa qualche giorno nella Grande Mela come ha documentato sul suo canale social, insieme a lei, anche Mara Venier ha scelto questa meta molto gettonata, come ampiamente documentato sui social anche grazie all’incontro con Il Mio Viaggio a New York di Piero Armenti. Questo è il momento più magico per vivere la città con le luci e la magia del Natale che si respira in ogni angolo.

Wanda Nara ha scelto le Maldive dopo la separazione da Mauro Icardi, tuttavia ci sarebbe una possibile riconciliazione in corso. Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi hanno scelto Dubai, questa è la loro prima vacanza ufficiale, non a caso le sfilate sul tappeto rosso hanno fatto il giro del mondo. Thiago Alcantara e la moglie invece hanno scelto Las Vegas per le vacanze, Juan Cuadrado e consorte hanno optato per Gerusalemme, essendo molto fedeli. Anche Elisabetta Gregoraci è andata in vacanza, scopri dove.

Vip in Italia per Natale

Mel Gibson invece ha scelto l’Italia per le sue vacanze, è stato avvistato a Trento, Como e anche in Sicilia. Il capitano dell’Atalanta, Rafael Toloi, è in vacanza con la moglie nella splendida cornice di Venezia ora magnificamente addobbata per le feste di Natale.

Se avete in mente un viaggetto, ora sapete sicuramente dove pizzicare i vip e scattare una foto ricordo.

Impostazioni privacy