Elisabetta Gregoraci ha fatto impazzire tutti: cosa ha fatto in vacanza

Elisabetta Gregoraci è di una bellezza incredibile e durante le sue vacanza ha fatto impazzire tutti i suoi fan e followers. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle showgirl e dei personaggi famosi più apprezzati e anche ammirati di sempre. Nell’ultimo periodo, insieme al fidanzato Giulio Fratini, è andato in vacanza in Cappadocia e qui hanno trascorso un weekend romantico prima di spostarsi ad Istanbul.

La Gregoraci fa impazzire i fans
Elisabetta Gregoraci (Instagram/elisabettagregoracireal)

La showgirl ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e i suoi follower in vacanza perché si è mostrata in un modo molto più naturale e senza filtri. Al punto che l’abbiamo vista con le mani sporche di argilla mentre lavorava ad un vaso. L’abbiamo vista sdraiata su tappeti elegantissimi della Cappadocia e anche ballare all’interno di un negozio di lampade tipiche. Ma non solo avventure. Elisabetta Gregoraci si è anche mostrata in costume, in una piscina dell’hotel dove alloggiava.

Le foto di Elisabetta Gregoraci sono un sogno che fa impazzire

La showgirl ha soggiornato al Museum Hotel in Cappadocia dove si è rilassata e si è lasciata andare a qualche scatto un pochino più emozionante. Soprattutto per i fan che la seguono per la sua bellezza.

Le foto postate dalla showgirl lasciano senza parole: è bellissima in un costume intero verde smeraldo che sembra quasi confondersi nell’acqua della piscina. Sotto lo scatto postato su Instagram i fan si sono scatenati in una marea di  complimenti.

La vacanza in Cappadocia

Elisabetta Gregoraci ha regalato quindi ai suoi fan e followers un viaggio assieme a lei alla scoperta della Cappadocia. Dietro l’obiettivo, come abbiamo detto in anteprima, probabilmente c’è Giulio Fratini il suo nuovo fidanzato. Anche se non compare mai con lei nelle foto ormai sanno tutti che la coppia è felice insieme.

Per altro, proprio grazie alle foto postate sui social dalla Gregoraci scattate forse da Fratini, abbiamo viaggiato con lei, godendo sia della bellezza del paesaggio che della meravigliosa energia di Elisabetta.

Impostazioni privacy