Oroscopo: i segni top del mese, scopri se il tuo sarà un Natale da sogno

Curiosi di scoprire quali sono i segni top del mese di dicembre e come trascorrerete le festività di Natale?

Appassionati di oroscopo tenetevi pronti perché siamo pronti a scoprire se questo Natale 2022 sarà meraviglioso per tutti i segni zodiacali oppure no. E infatti secondo le stelle, il mese di dicembre si può dire meraviglioso per alcuni, ma non per altri.

Oroscopo di Natale
I segni al top per le festività natalizie

Abbiamo quindi analizzato un po’ l’oroscopo e grazie agli esperti astrologi di Donna Moderna possiamo dirvi se il vostro segno sarà al top per questo Natale oppure no.

Oroscopo di Natale 2022: come saranno le feste?

Iniziamo subito insieme a scoprire come sarà questo Natale 2022 per i segni zodiacali. Ma ricordatevi sempre che le stelle, per chi ci crede, possono darci un’idea di quello che potrebbe succedere. In realtà i veri fautori del nostro destino siamo solo noi.

  • Ariete: guardate bene a voi stessi, non preoccupatevi né tantomeno “occupatevi” di problemi altrui. Non ora almeno.
  • Toro: un occhio di riguardo alla salute, ma per il resto il Natale è un momento per voi speciale e molto divertente da condividere con la famiglia. Senza imporsi però, o si rischiano scontri.
  • Gemelli: cercate di scaricarvi un po’ da tutti gli impegni che avete perché il vostro Natale sarà all’insegna dell’affetto e dell’amore. Evitate lo stress lavorativo
  • Bilancia: un po’ di stress? Forse, ma allo stesso tempo sappiate che sta iniziando un periodo di grandissima e meravigliosa ripresa in tutti i campi della vostra vita.
  • Scorpione: partite e lasciate libero spazio alla fantasia e ai viaggi. Vedrete che queste festività saranno più che soddisfacenti.
  • Sagittario: non riducetevi all’ultimo come sempre a fare i regali da mettere sotto l’albero. Questo potrebbe causarvi stress che, in realtà, potrebbe andare a turbare un po’ la meraviglia delle vostre festività.
  • Acquario: cercate di non scontrarvi con la famiglia come al solito. Mettete da pace vecchi rancori e aprite il vostro cuore all’amore. Dovete avere fiducia, la felicità vi sta aspettando.
  • Pesci: sarà un ottimo Natale, ma pare che i problemi di salute potrebbero essere dietro l’angolo. Meglio preservarvi per passare un Natale più sereno!

I segni al top per Natale

Ma ora vediamo quali sono i segni al top in assoluto della classifica dell’oroscopo di Natale!

  • Cancro: se deciderete di affidarvi ad una maglietta della salute in più vedrete che queste festività natalizie saranno all’insegna dell’amore sconfinato e senza fine. Anche a livello familiare.
  • Leone: sono stati mesi un po’ difficili per chi è nato sotto questo segno zodiacale. Per questo ora è tempo di serenità e di amore. Sarete al top nei rapporti di coppia e anche a casa.
  • Vergine: sarà un Natale magico al 100%. Meraviglioso e pieno di feste e di felicità a tutto tondo da lasciarvi letteralmente senza fiato. Lasciatevi travolgere dalla felicità.
Quali sono i segni al top per Natale
I segni al top per Natale secondo l’oroscopo
  • Capricorno: diciamocelo. I nati sotto questo segno saranno al top durante le festività di Natale. Risultati al top nel lavoro, soprattutto a livello economico. A Natale passerete del tempo con le persone che amate, ma non dimenticate di dedicare un po’ di tempo anche allo sport perché vi fa bene, anzi. Benissimo.
Impostazioni privacy