Ecco il trucco legale che non sa nessuno per fare viaggi di lusso a pochi euro

Ci sono tantissimi trucchi e possibilità per viaggiare spendendo pochissimo, il problema è che nella maggior parte dei casi bisogna rinunciare a comodità e servizi a fronte di un pagamento ridotto. Questo è allettante, soprattutto quando si traduce in camere d’hotel a prezzi stracciati oppure voli aerei a 5 o 10 euro. Da dimenticare quindi tutti gli extra come i pasti, i sedili spaziosi, i bagagli a bordo.

Nell’era delle low cost abbiamo imparato che questo può essere un vantaggio se si traduce in un risparmio corposo o nella possibilità effettiva di fare un bel viaggio con pochi soldi e di scoprire tantissimi luoghi nuovi ma adesso la situazione sta per cambiare.

Volo extra lusso
Volo extra lusso

Per la prima volta infatti, c’è un modo assolutamente legale per fare un viaggio da sogno, in totale lusso, con tutti i servizi e i comfort possibili senza rinunce e a cinque stelle.

Come viaggiare in classe extra lusso al prezzo della low cost

Grazie a una delle compagnie migliori al mondo sarà possibile compiere una tratta europea a bordo di un aereo stupefacente, da veri vip, a soli 60 euro per viaggio completo. Niente posti striminziti, zainetto in spalla e nessun servizio. Questa è molto lontana da una low cost e il servizio è extra lusso: sedili ampi che permettono di dormire e riposare, reclinabili con poggiapiedi, monitor touchscreen dove giocare o vedere film, pasti spettacolari serviti comodamente come a ristorante.

Singapore Airlines
Singapore Airlines (Foto Ufficiale Compagnia)

Normalmente per un viaggio simile ci vorrebbe un capitale, cosa che sicuramente sono in pochi disposti a spendere soprattutto per una tratta breve come quella all’interno dei paesi in Europa. Per questo sorprende non solo il servizio ma anche la possibilità di prenotare un viaggio di questo tipo, meglio farlo subito prima che esauriscano tutti i posti a questa cifra.

Il viaggio da sogno in Europa

Tutto questo è possibile grazie alla Singapore Airlines che è pronta ad ospitare i passeggeri a bordo del suo Airbus A350 per volare da Milano a Barcellona al costo di 60 euro. Servizio extra lusso che renderà il viaggio veramente straordinario. Non a caso la compagnia è una delle migliori al mondo, pluripremiata con 5 stelle Health and Safety Rating SkyTrax Covid-19 Airline 2021 per la sicurezza e salubrità dei velivoli, miglior staff a bordo, al mondo, compagnia oro migliore del mondo e chi più ne ha, più ne metta.

Una vera esperienza di viaggio da vere star, con trattamento super lusso, ad un prezzo che si avvicina di molto ai costi della low cost.

Impostazioni privacy