Masterchef, ricordate Monir? La sua vita oggi è stupefacente

Vi ricordate la decima edizione di Masterchef Italia? Tra i concorrenti c’era un fuoriclasse: Monir. Ecco cosa fa oggi.

La decima edizione di MasterChef Italia è sicuramente una di quelle che c’è rimasta più nel cuore. Il motivo essenzialmente è da ricercarsi nei protagonisti di questa edizione che, con la loro simpatia e la voglia di stare insieme, ci hanno fatto molto divertire e hanno creato tanta empatia tra di loro.

Monir Masterchef 10
Cosa fa oggi Monir dopo Masterchef

Però ce n’era uno che ha tenuto banco per tutta la stagione con i suoi modi di dire, il suo accento e la sua innocenza ossia Monir Eddardary. Cosa fa oggi?

Monir dopo Masterchef Italia 10

A vincere la decima edizione di MasterChef è stato Francesco Aquila, ma Monir è uno dei concorrenti che è entrato di più nel cuore e nella memoria di tutti noi. Se n’è accorto lui stesso perché qualche giorno fa sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutti i suoi follower e ha dichiarato che, anche se magari non è molto attivo e non è diventato uno chef stellato è felicissimo del fatto che i suoi follower continuano a seguirlo.

Cosa fa oggi?

Monir a oggi continua a lavorare nel mondo della cucina: ha fatto diverse collaborazioni con delle realtà culinarie e di ristorazioni portando sempre un tocco di tutta la sua cultura culinaria marocchina che lo ha reso così speciale. Ma il traguardo l’ha ottenuto l’anno scorso, nel 2021, quando ha pubblicato insieme ad Antonio Colasanto – altro partecipante di MasterChef Italia 10 – il libro “Gli opposti che si attraggono“. E infatti i due erano veramente due opposti, ma col passare del tempo, prova dopo prova, hanno capito che la loro poteva essere un’amicizia sincera. E ancora oggi la coltivano.

Il libro di Monir
Monir e il suo libro con Antonio

Il libro di Monir ha ottenuto un buon successo e questo lo ha portato comunque a continuare a collaborare con Cooking Show, facendo ogni tanto il personal chef e venendo chiamato un po’ in diverse manifestazioni, fiere ed eventi gastronomici proprio per cucinare e soprattutto per far assaporare a tutti i presenti i meravigliosi sapori della cucina marocchina.

Impostazioni privacy