Cristina D’Avena, la sua casa ha un particolare pazzesco: ecco dove vive

Da sapere: Cristina D’Avena, la sua casa ha un particolare pazzesco. Ecco dove vive, tutte le informazioni e curiosità.

È amata da tutti, grandi e piccini. Dai bambini di un tempo, oggi adulti, che ascoltavano le sue sigle dei cartoni animati e dai bambini di oggi. Cristina D’Avena è una cantante ancora in piena attività, i cui concerti fanno il tutto esaurito.

cristina d'avena casa
Cristina D’Avena, la sua casa ha un particolare pazzesco: ecco dove vive (Foto: www.instagram.com/cristinadavenaofficial)

Dall’esordio a soli 3 anni allo Zecchino D’Oro con “Il valzer del moscerino” ai concerti con i Gemboy, Crisina D’Avena è ciclone inarrestabile. Molto attiva anche sui social, con tante foto pubblicate su Instagram dei suoi concerti e del dietro le quinte delle trasmissioni tv a cui partecipa.

Ma sapete dove abita la cantante nata a Bologna? Conoscete la sua casa? Qui vi diamo qualche particolare e curiosità.

Cristina D’Avena la sua casa ha un particolare pazzesco: ecco dove vive

La cantante più amata dai bambini di tutte le età abita a Milano. Per lungo tempo il luogo della casa di Cristina D’Avena è stato quasi un mistero. Erano in pochi a sapere dove abitasse realmente.

La sua casa è un appartamento dalle pareti chiare, semplice ma elegante e curato nei minimi dettagli. Ha ampie finestre, per garantire la massima luminosità e la privacy garantita da lunghe tende, bianche o chiare ma coprenti.

Dalle foto che la cantante ha pubblicato su Instagram, possiamo notare un grande televisore e diverse piante. I mobili e i complementi di arredo danno l’idea di uno stile sobrio e moderno ma in cui non manca il colore e con un tocco un po’ orientale. I mobili sono più scuri nel soggiorno e chiari nella camera da letto.

Su un mobile della sua casa c’è perfino una sua statuetta con un lungo vestito dalla grande gonna a ruota e l’immancabile microfono in mano. Questa è la particolarità più curiosa.

cristina d'avena casa
Cristina D’Avena a casa (Foto: www.instagram.com/cristinadavenaofficial)

In casa di Cristina D’Avena non poteva mancare una stanza della musica! La cantante l’ha arredata con tappeti, cuscini e tanti strumenti musicali! Che ne pensate?

Vi ricordiamo anche la casa di Alfonso Signorini, sempre a Milano.

Impostazioni privacy