Viaggiare in automobile a 1 euro, sembra incredibile ma si può, ecco come devi fare

Viaggiare in auto può essere costoso, a volte addirittura più di treno e aereo ma per fortuna esiste una soluzione che pochissimi conoscono che permette di risparmiare notevolmente, viaggiando a solo 1 euro a tratta.

Un servizio tutto nuovo che non solo è una soluzione low cost per spostarsi e visitare tantissime mete diverse ma è anche il modo per risparmiare su una delle voci di costo maggiori di un viaggio, ovvero i trasporti.

Noleggio auto
Noleggio auto (Foto Canva)

Non serve niente di particolare, ovviamente basta avere la patente di guida e seguire con attenzione la procedura: non è un trucco ma un’opportunità unica.

Viaggiare a 1 euro

DriiveMe, una società di noleggio francese molto importante diffusa in tutta Europa offre alle persone una rivoluzionaria opportunità, un vero toccasana per le tue tasche. Ovvero la possibilità di accedere al noleggio dell’auto a solo un euro.

auto
auto (Foto Canva)

No, non c’è niente di strano o di fraudolento, si tratta semplicemente di coniugare delle necessità gestionali dell’azienda con quello che tutti desiderano, ovvero viaggiare a poco prezzo. Nello specifico infatti quello che è possibile fare è pagare una cifra simbolica di 1 euro per accedere a una delle loro straordinarie vetture.

Un sistema pratico, veloce e low cost adatto a tutti. Quello che viene richiesto in sostanza è di guidare il veicolo tra quelle che sono le città di pertinenza, in Italia e all’estero. Invece quindi di operare i trasferimenti in prima persona, l’azienda li affida ai clienti, così da movimentare sul territorio le auto e al tempo stesso di consentire ai clienti di viaggiare tra una zona e l’altra ad un prezzo praticamente irrisorio.

Per trovare la vostra auto vi basta collegarvi al sito internet, inserire il punto di partenza e di arrivo e vedere quali auto sono disponibili e per quali tratte. Solitamente il ritiro avviene presso aeroporti o stazioni, quindi è molto facile spostarsi anche per andare a prendere la vettura e viceversa.

Il noleggio costa 1 euro, non ci sono costi aggiuntivi o nascosti, si possono anche fare tratte particolarmente lunghe. La cosa migliore è chiaramente avere flessibilità, in questo modo si trovano tantissime opportunità, soprattutto per le città meno battute. Invece per i grandi centri come Roma e Milano ci sono decine e decine di auto ogni giorno da spostare tra le città, quindi è molto più semplice. Ricorda tutto quello che ti occorre prima di partire in auto. 

Anche le auto variano e sono bellissime e tutte nuove. Insomma, una possibilità unica per risparmiare e viaggiare ad un prezzo veramente incredibile per tutti.

Impostazioni privacy