Cyber Monday 22: È questo il giorno per acquistare voli e prezzi stracciati

Le occasioni da non perdere per il Cyber Monday 22: È questo il giorno per acquistare voli e prezzi stracciati. Tutte le informazioni utili.

Non dovete perdervi questa data per nulla al mondo, se volete acquistare voli a prezzi super scontati per i vostri prossimi viaggi. Un’occasione da prendere letteralmente al volo!

cyber monday 22 voli
Cyber Monday 22: È questo il giorno per acquistare voli e prezzi stracciati (Foto di Joshua Woroniecki da Pixabay)

Ci riferiamo al “Cyber Monday” di lunedì 28 novembre, l’altra giornata di super sconti, dopo il Black Friday. Le offerte, infatti, non sono ancora finite e se il Cyber Monday tradizionalmente è dedicato all’acquisto di prodotti elettronici, trovate tuttavia occasioni imperdibili anche per i voli.

Conviene approfittare per due motivi: non solo gli sconti generosi ma soprattutto perché di voli low cost in questi ultimi tempi se ne trovano pochi. Con il Cyber Monday, invece, ritrovate la tariffe stracciate di un tempo. Approfittatene! Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Cyber Monday 22: È questo il giorno per acquistare voli e prezzi stracciati

Se il Black Friday è già passato, è stato lo scorso 25 novembre, le offerte continuano, come avevamo già segnalato. Il periodo di sconti, infatti, è stato allungato di una settimana, almeno fino al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday. Avete, dunque, ancora un giorno intero per trovare l’offerta che fa al caso vostro.

Qui, in particolare, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire le promozioni sui voli low cost, che potete acquistare a prezzi assolutamente stracciati.

Le compagnie aeree hanno lanciato la loro settimana di sconti, che nella maggior parte dei casi terminerà lunedì 28 novembre, il Cyber Monday 22 appunto.

Ryanair ha lanciato la sua Cyber Week, un programma di sconti esclusivi, mettendo n offerta circa 50mila posti a bordo dei suoi aerei, con prezzi che vanno da 15 a 30 euro per le destinazioni in Europa. L’ultima offerta di queste ore è sui voli per weekend nelle città italiane ed europee a partire da 20 euro, ma anche con voli a 15 euro, per viaggiare dal 9 gennaio al 31 marzo 2023.

Anche EasyJet ha lanciato molti voli in offerta fino a lunedì 28 novembre, con voli a partire da 19,99 euro per le città europee.

Da non perdere nemmeno le offerte di Wizz Air, anche questa compagnia aerea con una settimana di offerte fino al Cyber Monday. Le ultime occasioni riguardano voli a 19,99 euro con destinazioni in Italia ed Europa, per viaggiare fino al 31 marzo 2023.

cyber monday 22 voli
Volo Ryanair (Foto di Jan Claus da Pixabay)

Non perdetevi queste occasioni. Se poi cercate i voli scontati di più compagnie, vi segnaliamo i motori di ricerca e aggregatori di SkyScanner, eDreams e Vola Gratis. Anche qui trovate tante offerte e al volo potete aggiungere il soggiorno in hotel

Impostazioni privacy