Mica è finito il Black Friday, arriva un’altra giornata di offerte pazzesche: ecco quando

Dovete sapere che non è finito il Black Friday, arriva un’altra giornata di offerte pazzesche: ecco quando. Tutte le informazioni utili.

Avete fatto acquisti per il Black Friday? Avete approfittato del “venerdì nero” di sconti eccezionali? No? Tranquilli avete ancora una giornata di offerte imperdibili.

black friday altra giornata offerte
Mica è finito il Black Friday, arriva un’altra giornata di offerte pazzesche: ecco quando (Foto di to CardMapr.nl su Unsplash)

Le occasioni di acquisto di prodotti a prezzi super scontati non sono ancora terminate. Ormai molti store online ma anche negozi, compagnie aeree e fornitori di servizi propongono una intera settimana di offerte, tra sconti, ribassi e prezzi vantaggiosi ed esclusivi.

In particolare, dopo il Black Friday arriva una nuova giornata di super sconti, il Cyber Monday. Ecco tutto quello che bisogna sapere in proposito.

Mica è finito il Black Friday, arriva un’altra giornata di offerte pazzesche: ecco quando

Gli sconti del Black Friday non sono finiti, il periodo di promozione nei negozi, sui siti online e presso agenzie di viaggi, store di arredamento e di elettronica prosegue. Il prossimo lunedì 28 novembre ricorrerà, infatti, il cosiddetto Cyber Monday. Un’latra giornata di incredibili sconti e offerte pazzesche.

Il lunedì dopo il Black Friday è chiamato “cyber” perché solitamente riguarda gli sconti sui prodotti di elettronica, come computer, smartphone, tablet, tv, eccetera. È stato ideato per prolungare le offerte del Black Friday specificamente per questi prodotti, anche se poi le offerte riguardano anche altri beni e servizi. Proprio per questo motivo tanti negozi e store online hanno deciso di dedicare una settimana agli sconti per Black Friday e Cyber Monday. Un periodo più lungo per acquistare tanti prodotti a prezzi super convenienti e cominciare a fare i primi regali di Natale. È proprio per questi scopi che le due giornate sono state create.

Il Cyber Monday è più recente. Risale al 2005 e fu ideato negli Stati Uniti da Ellen Davis della National Retail Federation e Scott Silverman per il sito di e-commerce Shop.org. Da allora è divenuto molto popolare e usato in tutto il mondo per il lunedì di sconti successivo al Black Friday e al giorno del Ringraziamento, festa che si celebra negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre.

black friday altra giornata offerte
Sconti per il Cyber Monday (Foto di Sora Shimazaki d Pexels)

In occasione del Cyber Monday trovate tanti prodotti in offerta nei negozi, grandi e piccoli, nei grandi magazzini, negli store di elettronica e anche sui siti online. Se dovete cambiare lo smartphone o il computer, conviene fare acquisti in questo giorno. Lo stesso vale per un viaggio o un volo low cost, ne trovate tanti sul sito web di Ryanair, grazie alla Cyber Week.

Impostazioni privacy