La top 5 dei giochi da viaggio perfetti per grandi e piccini da comprare nel Black Friday

State cercando dei giochi da viaggio perfetti per tutta la famiglia? Ecco quelli che vi consigliamo da comprare nel Black Friday.

Partire per le vacanze è un sogno, ma spesso, soprattutto se dobbiamo affrontare un lungo viaggio in treno, in aereo o in auto, può diventare noioso. Ci sono però dei modi che si possono provare per rendere un pochino più piacevole questo lungo tragitto.

Giochi da viaggio migliori da comprare durante il Black Friday
Giochi da viaggio da comprare nel Black Friday

Sicuramente uno di questa riguarda i giochi di società! Approfittando poi del Black Friday e della lunga settimana di sconti che terminerà lunedì con il Cyber Monday, ci sono su Amazon moltissimi giochi da viaggio perfetti per tutta la famiglia che si possono acquistare per divertirsi e far trascorrere in maniera più piacevole delle lunghe ore di viaggio.

La nostra classifica dei migliori giochi da viaggio da comprare

Vediamo allora quali sono i migliori da poter acquistare. Tanto per cominciare non possiamo non nominare i grandi classici dei giochi di società e da tavolo come Forza 4 o Indovina Chi. Molti di questi sono stati realizzati in versione Travel, quindi più piccoli e spesso dotati anche di sostegni antiscivolo e pedine magnetiche proprio per evitare di perderli.

Chiaramente poi ci sono anche delle nuove tipologie di giochi da viaggio, come ad esempio quelli di carte come Mercante in Fiera oppure Bandito e Bang. Alcuni sono molto semplici e con delle regole base. Ciò che conta è che hanno bisogno semplicemente dell’utilizzo di alcune carte per poter arrivare a giocare tranquillamente.

I giochi di carte e di intuizione da comprare nel Black Friday

Se state cercando invece un giochino un pochino più difficile o comunque che tenga più impegnata la mente durante il viaggio potete cercare su Amazon durante il Black Friday Mysterium Park. Vestirete i panni o di un fantasma e di un medium e, grazie ad alcune carte, dovrete far volare l’immaginazione cercare di capire quale messaggio sta cercando di lanciarvi il fantasma. Anche Dixit è sicuramente un gioco interessante da fare durante il viaggio basato sull’immaginazione e sull’intuizione.

I giochi da comprare nel Black Friday e da fare in viaggio
I giochi da comprare nel Black Friday

Sicuramente in questo senso potrete frugare un po’ fra i vari giochi di carte proposti da Asmodée e trovare quello che fa per voi. Questi, secondo noi, sono quelli più divertenti a cui possiamo sicuramente accomunare anche il classico Exploding Kittens e, approfittandone delle offerte di Amazon durante il Black Friday per i giochi da tavola e da viaggio, sicuramente riuscirete a farvi una buona scorta di giochi da viaggio, divertenti e a un basso costo.

Impostazioni privacy