Black Friday 2022: tutti i trucchi per acquistare i voli migliori al prezzo più basso

Arriva il Black Friday 2022: ecco tutti i trucchi per acquistare i voli migliori al prezzo più basso. Le informazioni utili.

Ci siamo, è arrivato anche il Black Friday 2022, il cosiddetto “venerdì nero” di sconti super convenienti su tanti prodotti e servizi, secondo una usanza che viene direttamente dagli Stati Uniti e come tante altre cose importate abbiamo fatto nostra.

black friday 2022 voli
Black Friday 2022: tutti i trucchi per acquistare i voli migliori al prezzo più basso (Adobe Stock)

Oltre alle occasioni di sconti nei negozi, per acquistare vestiti, scarpe, borse, accessori, prodotti di elettronica e idee regalo per Natale, le offerte del Black Friday riguardano anche i viaggi. Soprattutto, tante sono le occasioni di acquistare voli a prezzi scontati, presso le compagnie aree. Occasioni da prendere letteralmente al volo, in particolare in un periodo di scarsità di voli low cost come questo.

Qui di seguito vi diamo alcune dritte e vi sveliamo i trucchi per acquistare i migliori voli al prezzo più basso. Ecco tutto quello che bisogna sapere e come fare.

Black Friday 2022: tutti i trucchi per acquistare i voli migliori al prezzo più basso

Siete anche voi in cerca del volo migliore e soprattutto più economico per il vostro prossimo viaggio? Magari per le feste di fine anno? Bene, allora non dovete assolutamente perdervi le offerte uscite per il Black Friday 2022 di venerdì 25 novembre e che saranno disponibili per qualche giorno.

Tra le compagnie aeree a lanciare le più ampie e migliori offerte per il Black Friday c’è sicuramente Ryanair. La low cost irlandese ogni anno in questo periodo lancia un’intera settimana di offerte, la Cyber Week, partita già lunedì 21 novembre e che durerà fino a lunedì 28 novembre prossimo. Chi si iscrive alla promozione, lasciando il proprio indirizzo email nell’apposito box, riceverà in anteprima le migliori offerte e potrà accedere a un programma di sconti esclusivi. La compagnia aerea ha messo in offerta circa 50mila posti a bordo dei suoi aerei, a prezzi da 15 a 30 euro per destinazioni in Europa.

Non solo Ryanair, sono tante le compagnie aeree e i tour operator che offrono voli super scontati: come EasyJet e Wizz Air. La prima ha offerte valide fino al Cyber Monday del 28 novembre. Mentre la seconda ha lanciato una settimana di offerte, come Ryanair, a cominciare da lunedì 21 novembre, sono previsti sconti fino al 20% su centinaia di rotte per voli in programma fino al 31 marzo 2023.

I tour operator online che propongono le migliori offerte per il Black Friday 2022, grazie ai loro aggregatori sono: SkyScanner, eDreams, Vola Gratis. In questi portali trovate anche i pacchetti volo + hotel.

black friday 2022 voli
Acquistare voli online (Adobe Stock)

I consigli e trucchi per risparmiare sono ovviamente quelli di arrivare prima di tutti, tenendo sempre sotto controllo i siti web di compagnie aeree, agenzie di viaggi e tour operator e, naturalmente iscriversi ai programmi fedeltà.

Impostazioni privacy