Se la valigia è piena, c’è un modo per portare più vestiti, è semplice e comodo

Consigli utili di viaggio: se la valigia è piena, c’è un modo per portare più vestiti, è semplice e comodo. Tutte le informazioni da conoscere.

State per partire per un nuovo viaggio in aereo ma la vostra valigia si è già riempita prima ancora di averci messo tutti i vestiti che volevate portare con voi? Niente panico c’è un modo molto semplice e geniale per risolvere questo problema.

valigia piena portare vestiti
Se la valigia è piena, c’è un modo per portare più vestiti, è semplice e comodo (Adobe Stock)

Che si tratti del trolley piccolo del bagaglio a mano o di uno più grande da imbarcare in stiva e già massimo della capienza e del peso limite, capita di dover rinunciare ad alcuni vestiti che non entrano più in valigia. E come sappiamo le regole del trasporto aereo sono abbastanza rigide.

Questo, tuttavia, accadeva fino a poco tempo fa, ora c’è un modo anzi un trucco davvero geniale per portare qualche abito in più senza sforare i limiti del bagaglio e soprattutto senza avere problemi ai controlli in aeroporto. Ecco tutto quello che bisogna sapere e come fare.

Se la valigia è piena, c’è un modo per portare più vestiti, è semplice e comodo

Portare qualche abito in più con voi nel viaggio in aereo, nonostante una valigia già piena al limite, non è mai stato così facile come ora. Il modo,anzi un trucco, ve lo svela una geniale travel blogger, sul profilo Instagram thetravelization, gestito dalla coppia Sara & Lorenzo.

In un video pubblicato su Instagram e filmato in aeroporto, prima di imbarcarsi su un volo, portando un piccolo trolley come bagaglio a mano, Sara tiene in mano orgogliosa e divertita un morbido cuscino grigio. Si tratta del cuscino che userà a bordo per appoggiare la testa.  Il cuscino viene posto in uno dei contenitori di plastica che vengono passati sul nastro trasportatore e alla scansione del metal decetor, come accade solitamente per il bagaglio a mano.

La giovane travel blogger passa i controlli in aeroporto senza problemi e sale a bordo del suo aereo. Una volta seduta al suo posto, appoggia la testa sul cuscino, per stare più comoda.

valigia piena portare vestiti
Valigia piena di vestiti (Adobe Stock)

All’arrivo in albergo, Sara apre la cerniera lampo del cuscino: et voilà escono i vestiti che non entravano in valigia e che è riuscita a portare con sé dentro al cuscino, che in questo caso ha funzionato come un sacchetto.

Un rimedio davvero geniale, che sarà utilizzato per abiti leggeri e che non hanno problemi a sgualcirsi, come t-shirt o biancheria. Il video lo trovate qui: www.instagram.com/p/ClN2TGnDlCu

Che ne pensate di questo sistema geniale? Lo userete anche voi?

Vi ricordiamo anche i nostri consigli su come vestirsi in aereo, gli abiti migliori da indossare.

Impostazioni privacy