Chiede 3 notti gratis per 3 persone e 600euro, influencer manda su tutte le furie hotel romano: “Solo una scroccona”

Nota influencer italiana rifiutata dal gestore di un albergo a cui aveva chiesto pernottamenti gratis e un compenso in denaro per pubblicità.

Nei giorni scorsi il responsabile di un famoso hotel che sorge nel cuore della capitale ha risposto per le rime a una giovane ex concorrente di un reality show italiano che avrebbe chiesto soldi e servizi gratis offrendo in cambio visibilità sui canali social.

hotel declina invito dell'influencer
Gestore dell’hotel rifiuta influencer: tutti i dettagli di una figuraccia – CulTravel.it

Non è andata bene alla celebre influencer e chissà ora che cosa starà accadendo tra la sua agenzia di management e il gestore dell’hotel che ha deciso di non accogliere la sua richiesta e di respingere l’invito.

Influencer rifiutata dal gestore di un noto hotel di Roma

Non è la prima volta che accade una cosa del genere, e purtroppo è non è la prima volta che i gestori di ristoranti, hotel, strutture ricettive, spa e attività che offrono servizi a vario titolo si lamentano delle richieste è fatte da alcune e da alcuni influencer, ex concorrenti di programmi televisivi, vip più o meno famosi. In realtà la richiesta di poter usufruire gratuitamente di alcuni servizi a fronte di visualizzazioni, likes, commenti che derivano dalla popolarità di un personaggio pubblico, sono spesso fatte dalle agenzie di management, e non direttamente da loro.

gestore dell'hotel rifiuta influencer
Influencer italiana respinta dall’albergatore: che figuraccia! – CulTravel.it

Lo scorso anno è balzata agli onori della cronaca (si fa per dire) la vicenda di  un’influencer che cercava di ‘scroccare’ cene e pranzi mangiando gratuitamente a spese dello chef  Daniele Usai. In quel caso la richiesta è stata respinta. Adesso è successo lo stesso a un’agenzia che gestisce le attività di un ex concorrente di un Reality Show, che ha richiesto a un albergatore di una struttura di Roma di poter pernottare gratuitamente presso l’hotel, per altro insieme a due ospiti e al suo cane.

Inoltre la Vip avrebbe anche dovuto ricevere un rimborso di 600 euro in cambio del suo pernottamento, perché questo avrebbe garantito un ritorno di immagine all’albergo. La vicenda è stata riportata dal notiziario TPI, dove si può leggere anche la risposta che il gestore ha fornito all’agenzia di management  di questa giovane ragazza. L’albergatore ha declinato l’invito spiegando che avrebbe utilizzato invece il budget per migliorare la sua struttura i servizi servizi offerti a chi paga. Ecco che cosa ha risposto alla mail inviata da parte dell’influencer:

“La ringrazio per la sua vantaggiosissima proposta ma purtroppo non possiamo accettare. Preferisco investire quei 600 euro per nuovi servizi di cui potranno usufruire gli ospiti paganti che ci ringraziano ogni volta che lasciano il nostro hotel”.

Impostazioni privacy