Viaggio di nozze: quale meta scegliere secondo il tuo segno zodiacale

Stai per sposarti e non sai ancora dove andare in viaggio di nozze? Lascia che sia il tuo segno zodiacale a dirti dove andare.

Il viaggio di nozze è un dei momenti che tutte le coppie attendono con grande entusiasmo, volendo andare alla scoperta di posti meravigliosi da visitare insieme.

Meta in base al segno zodiacale
Non preoccuparti per la destinazione: ci pensiamo noi – CulTravel.it

Di posti belli ne esistono tantissimi e scegliere spesso può risultare davvero complicato per cui se anche te non sai dove poter andare in viaggio di nozze lascia che sia il suo segno zodiacale a parlare per te e a indicarti la vita migliore.

A ogni segno la sua destinazione migliore

I nati sotto il segno dell’Ariete amano l’avventura e il lusso, per cui desiderano trovarsi in luoghi in cui possano vivere sia intimità sia la mondanità: Marrakech in Marocco è il posto perfetto per goderti esattamente questi aspetti della vita e anche per poterti dare allo shopping più sfrenato. I Toro hanno grande aspirazioni e ambizioni, e amano le persone, le folle e i mille colori più accesi, per cui andare a New York, in particolar modo nel quartiere di Manhattan, è l’ideale per questa vacanza.

I Gemelli amano esplorare il mondo e proprio per questo una meta lontana e distante come il Giappone oppure la Norvegia possono essere la soluzione ideale per scoprire nuove culture. I nati sotto il segno del Cancro invece amano il mare , per cui andare in una spa e al mare sulla Costa Azzurra oppure in Provenza sarà un’esperienza indimenticabile. Chi è nato sotto il segno del Leone ama ballare e trascorrere dal tempo in luoghi lussuosi, per cui il Sudamerica e in particolar modo il Brasile è un luogo adatto per delle danze sfrenate.

Un viaggio di nozze
Quale di questi posti ti piace di più? – CulTravel.it

Il viaggio di nozze della Vergine deve essere organizzato in ogni dettaglio e soprattutto deve stimolarle Intellettualmente, per cui Barcellona è la meta adatta per trovare arte e cultura. Per la Bilancia l’ideale sarebbe visitare Parigi, la città più romantica che si possa trovare in Europa e magari andare in uno chalet. La vita notturna è perfetta per che è nato sotto il segno dello Scorpione , per cui una città dinamica è sempre viva come Londra potrebbe essere il viaggio più bello.

Per i Sagittario i luoghi esotici come l’India, con i cibi piccanti e una cultura completamente diversa è assolutamente una vacanza all’insegna della scoperta; ma anche un viaggio in van può essere una scelta audace. I Capricorno amano l’intimità e la storia, per cui un itinerario tra i castelli della Loira o della Scozia renderà realtà questo sogno. L’Islanda è un luogo avventuroso e pieno di luoghi da fotografare e da vivere appieno, perfetto per la creatività che caratterizza gli Acquario. Infine per i Pesci che amano la storia e l’arte la Sicilia o la Grecia sono perfette per vivere un viaggio nel tempo affiancato da un mare bellissimo.

Impostazioni privacy