Ryanair, super offerta sui voli: andata e ritorno a soli 25 euro

Ryanair è la compagnia low cost per eccellenza: con queste offerte (sono davvero tante le opzioni) si è davvero superata.

È sempre più difficile trovare offerte per voli aerei davvero convenienti. Il concetto di “low cost” è sempre meno concreto, soprattutto se si guarda al passato, quando era effettivamente semplice tracciare itinerari con pochi spiccioli. Ma dobbiamo dire che questa offerta di Ryanair ci riporta al passato in termini di convenienza. Ecco i voli andata e ritorno a 25 euro.

Ryanair, low cost
L’offerta di Ryanair – Foto Ansa – CulTravel.it

Del resto, l’aspetto dello spostamento, quando organizziamo un viaggio, è uno di quelli su cui si batte maggiormente. Una volta scelta la destinazione, infatti, il primo passaggio che facciamo è capire come raggiungerla. Ancor prima dell’alloggio, ancor prima di decidere cosa fare lì sul posto.

E sarà capitato a tutti di annullare o, comunque, procrastinare, una vacanza perché i costi di spostamento (e, nella fattispecie, di volo) erano troppo alti per le nostre tasche. Questo perché, progressivamente, i rincari che hanno interessato un po’ tutto negli ultimi anni, hanno colpito anche il settore dei biglietti aerei. Ma, come dicevamo, questa offerta di Ryanair è davvero conveniente. Scopriamola insieme.

L’offerta di Ryanair: andata e ritorno a 25 euro

È la compagnia low cost per eccellenza. Sicuramente la prima ad avere una rilevanza e una diffusione di livello internazionale. Tutti noi, per vacanza o per lavoro, abbiamo volato, almeno una volta, con Ryanair. Anche perché, accanto alla convenienza, la compagnia inglese ha sempre servito destinazioni che altrimenti non avremmo potuto raggiungere.

Ryanair, voli
I voli low cost di Ryanair – Foto Ansa – CulTravel.it

Sul sito ufficiale della Ryanair è ora disponibile un lungo elenco di destinazioni da poter raggiungere davvero con pochissimi euro. Le località sono le più disparate e riguardano tutta Europa. Si può partire da Milano Bergamo, da Milano Malpensa, da Roma Ciampino, da Roma Fiumicino, da Alghero, da Ancona, da Bari, da Bologna, da Brindisi, da Cagliari, da Catania, da Crotone, da Cuneo, da Genova, da Lamezia Terme, da Napoli, da Palermo, da Parma, da Perugia, da Pescara, da Pisa, da Rimini, da Torino, da Trapani, da Trieste, da Venezia Marco Polo, da Venezia Treviso e da Verona.

E, come dicevamo, le destinazioni sono le più disparate. Si va, per esempio, dai 16,99 euro per un Milano Bergamo-Praga, ai 16,81 per un Milano Malpensa-Vienna. Ma anche 18,95 per Roma Fiumicino-Zagabria. E, ancora, 15,79 per Bari-Malta. Molto conveniente il Bologna-Marsiglia a 15,60 euro o il Genova verso Londra Stansted a soli 18,96 euro. Se volete invece andare in Grecia c’è un volo Napoli-Salonicco a 24,96 euro. Mentre se dal profondo Sud, amate il Nord Europa, bastano 17,99 euro per un Palermo-Bruxelles Charleroi. 17,59 euro per un Pisa-Barcellona Girona.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. E questi sono solo alcuni esempi. Vi consigliamo di fare un giro sul sito ufficiale della Compagnia. Come ovvio, tutte le tariffe sono soggette a disponibilità. Attenzione, però, bisogna prenotare entro il 09/06/23 e viaggiare dal 02/06/23 al 30/06/23. 

Impostazioni privacy