5 mete vacanze 2023 secondo Vogue: le più belle in assoluto che rimarranno per sempre impresse nel tuo cuore

La prestigiosa rivista Vogue ha pubblicato le cinque migliori mete vacanza per il 2023, che rimarranno nei cuori di molti turisti. 

Il famoso periodico mensile Vogue è una delle riviste più importanti e antiche del mondo, fondata nel lontano 1892 a New York. Inoltre, è un mensile pubblicato in ben 16 lingue. Inizialmente, Vogue è stata fondata da Arthur Baldwin Turnure, con l’obiettivo di descrivere e rappresentare la società benestante di New York. Tuttavia, i suoi lettori non erano formati solo da persone dell’alta società, ma anche da coloro che sognavano di diventare benestanti. Nel 1909, invece, arrivò la svolta: la rivista fu acquistata da un altro editore e diventò bisettimanale, aumentando anche il numero delle sue pagine e naturalmente anche il costo.

le cinque mete migliori del 2023
Le migliori mete per la vacanza 2023 secondo Vogue – Foto Ansa – CulTravel.it

Persino l’impaginazione venne modificata: le copertine diventarono piene di colori e gli articoli sulla moda e sulla società aumentarono. Grazie a questi cambiamenti Vogue diventò sempre di più una rivista per un pubblico femminile. Oggi, è considerata una delle riviste più prestigiose al mondo e, recentemente, a pubblicato un articolo in cui descrive le cinque mete migliori per le vacanze 2023.

Le 5 mete più belle per le vacanze 2023

Uno dei paesi consigliati dalla prestigiosa rivista è il Guatemala. Quest’ultimo negli ultimi anni è rimasto quasi in disparte nei sogni dei vari turisti mondiali, eppure possiede delle bellezze naturali incredibili. Tuttavia, si consiglia anche di conoscere la sua cultura e il suo popolo, che sono veramente unici. Un altro posto meraviglioso si trova nel Nord-Ovest del Canada, per la precisione si tratta del territorio dello Yukon. In questo luogo si possono ammirare paesaggi di una bellezza senza eguali, ricchi di fauna selvatica e di zone molto importanti per la storia, soprattutto per chi ama immergersi nella cultura locale. Sorprendentemente, nella prestigiosa lista è presente anche l’Artico, che dovrebbe essere il viaggio di avventura più richiesto dell’anno (l’anno scorso il più richiesto è stato l’Antartide). Chiaramente, tra i paesi dell’Artico ci sono la Groenlandia e l’Islanda, che sono perfetti per coloro che sognano di passare una vacanza fresca e isolata.

le cinque mete migliori del 2023
Quali sono le migliori mete per la vacanza 2023? Ce lo dice Vogue – CulTravel.it

Continuando la lista dei consigli per le vacanze 2023, si trova la città spagnola di Malaga. Quest’ultima, oltre ad essere la città natale del grande attore Antonio Banderas, è anche una delle città spagnole più culturalmente attive, grazie ai nuovi musei aperti e alle tante opere di street art. In più l’attore hollywoodiano Antonio Banderas possiede un teatro proprio a Malaga, che attira migliaia di appassionati del mondo teatrale e dei musical. Un altro splendido luogo da visitare assolutamente è l’arcipelago di Bazaruto in Mozambico. In questo luogo magico si possono visitare cinque isole, famose per le loro spiagge bianche e la fauna marina. Sono delle vere e proprie isole incontaminate, in cui la presenza umana è minima.

Impostazioni privacy