Vacanze in Sardegna a prezzi stracciati: una settimana a soli 50 euro, la ghiotta offerta

Vacanze in Sardegna a dei prezzi davvero irrisori: molti hanno pagato 50 euro per una settimana di vacanza: incredibile vero?

Arriva dal sito piratinviaggio.it, l’offerta incredibile di vacanze in Sardegna a soli 50 euro. Sembra davvero impossibile ma molti hanno prenotato e stanno per partire in estate per la Sardegna con davvero una manciata di soldi. Come hanno fatto? Qual era l’offerta? Scopriamola insieme e cerchiamo di capire come approfittarne anche noi, perché sembra davvero allettante. Facendo un semplice conto, le notti a persona sono costate solo 7 euro: davvero incredibile! Scopriamo l’offerta!

sardegna in vacanza 50 euro
Sardegna in vacanza per 50 euro a settimana – CulTravel.it

Avete capito bene, una settimana in Sardegna alla cifra di 50 euro per una settimana. Il calcolo è semplice, sono 7 euro a notte e l’offerta ha fatto impazzire molte persone che l’hanno prenotata all’istante. Il sito è quello di piratinviaggio.it e riporta la possibilità di fare questa vacanza in date specifiche. Vediamo allora l’offerta nel dettaglio e soprattutto come poter prenotare. Lasciarsela scappare sarebbe davvero da folli, forse non succederà mai più.

La vacanza in Sardegna da 50 euro a settimana, 7 euro a notte: agenzie impazzite

Lo sfondo è quello dell’isola italiana più famosa insieme alla Sicilia, la Sardegna. Più precisamente questa offerta ci porta a Santa Teresa di Gallura, dove il mare è favoloso e la costa è delle più belle dell’isola. L’alloggio è un residence davvero spettacolare, comodissimo. La disponibilità è molto ampia, fino a ferragosto, ma se non ci si affretta, si sa, le offerte finiscono così come i prezzi bassi. Allora che aspettiamo a tuffarci in questa offerta meravigliosa che ci porta in Sardegna con pochi euro?

vacanze in sardegna
Le vacanze in Sardegna a 50 euro a settimana – CulTravel.it

Optando anche per una soluzione senza penali in caso di cancellazione, questa offerta si rivela davvero la migliore per poter trascorrere una vacanza in Sardegna a soli 50 euro per una settimana. Il residence è molto accogliente, c’è il wi-fi, gli animali sono ammessi e si vede il mare.

Inoltre, al residence ‘Le Pavoncelle‘, così si chiama, gli appartamenti sono muniti di tutti i comfort, tra cui, la distanza dal centro a soli 600 metri. Il sito piratinviaggio.it offre questa soluzione, ma se date un’occhiata a Trivago anche lì c’è la possibilità di prenotare la stessa offerta, o anche alcune che sono molto simili.

I periodi di prenotazione vanno da giugno a settembre, quindi comprende anche il periodo di ferragosto. Se siete interessati si può aggiungere anche un’assicurazione di viaggio con il 15% di sconto!

Impostazioni privacy