Test sui sentimenti: che cosa stai provando veramente in questa fase della tua vita?

Vuoi sapere quali sono i sentimenti che ti stanno contraddistinguendo in questo periodo della tua vita? Scoprilo con questo test.

Il test online sono un modo piacevole e sempre divertente per poter trascorrere una decina di minuti di relax dagli impegni quotidiani.

Test sui sentimenti
Sei d’accordo con le risposte? – CulTravel.it

Con questo test potrai scoprire quali sono le emozioni e le sensazioni perfetto per descrivere la tua vita proprio in questo momento, e per farlo ti basterà semplicemente scegliere una tra le due opzioni che ti presenteremo di seguito, dove trovare le 5 domande a cui dover rispondere.

Un test, 5 domande a cui rispondere

Pronto? Perfetto, iniziamo!

1 – Cosa scegli tra una porta socchiusa o un post-it?

Se la tua scelta è ricaduta sulla porta significa che allora stai aspettando dei cambiamenti nella tua vita e che non vedi l’ora che essi arrivino. Sei sicuro delle tue scelte e ti sei impegnato per fare dei passi in avanti.

Se invece hai optato per il post-it significa che allora ti senti particolarmente creativo e che vorrai riuscire per raggiungere gli obiettivi che ti sei preposto, anche se dovrai faticare per farlo.

2 – Faccia o pesce? Cosa ti ha colpito di più?

Se tra le due parole è stata la faccia ad aver catturato di più la tua attenzione allora significa che sei una persona decisamente socievole e che affronta i problemi quotidiani facendo affidamento sulle tue capacità intellettuali.

Invece, se hai optato per i pesci sei molto fiducioso nelle attività in cui ti vuoi impegnare e riesci ad adattarti rapidamente a ogni contesto, oltre che ad avere grandi doti di problem solving.

Scopri cosa stai provando
Questo o quello? Fai la tua scelta – CulTravel.it

3 – Il buco della serratura o figura che piange?

Il buco della serratura sta a indicare che sei una persona estremamente curiosa e che ogni nuova sfida ti sprona per affrontare altre situazioni in grado di metterti alla prova.

Se invece è la figura che piange ad averti attirato maggiormente, significa che in questo momento stai affrontando un periodo caratterizzato da tristezza, solitudine e delusione.

4 – Ti colpiscono di più delle colonne o delle persone?

Se la tua risposta è colonne significa che trovi difficile uscire dalla comfort zone e che non sei propenso a vedere la vita dalle prospettive diverse.

Se invece hai optato per le persone allora significa che non devi compiere molti sforzi per raggiungere nuovi risultati, è che non ti senti assolutamente limitato in nulla, ma libero di compiere le tue scelte.

5 – Uomo o donna?

Se sei una ragazza ed hai scelto uomo significa che stai cercando molto probabilmente una relazione romantica; mentre se sei un ragazzo e hai scelto uomo significa che potresti essere preoccupato di una discussione con un tuo caro.

Se hai scelto donna e sei una ragazza significa che ti senti in armonia con te stessa; mentre se sei un ragazzo questo può significare che apprezzi le donne.

Impostazioni privacy