Urban explorer da 400mila followers: il sogno americano sbarca sulla tv italiana

Una nuova serie arriva in Italia grazie a un urban explorer da 400mila followers: di che serie tv si tratta? Scopriamola insieme. 

Una serie tv tutta da scoprire e che verrà presentata da un urban explorer molto famoso con i suoi 400mila follower. Un format del tutto nuovo e condotto con un personaggio molto legato a questo mondo: Piero Armenti. Un urban explorer davvero degno di nota che ci guiderà in un mondo che lui conosce bene, e che ci appassionerà com’è suo solito fare. Vediamo di che serie stiamo parlando e soprattutto quando sarà disponibile in Italia, tutti i dettagli.

new york nella serie di piero armenti
La città di New sarà protagonista della serie – CulRravel.it

Lo sfondo della serie è la città di New York. Un’idea che Piero Armenti aveva già spiegato in precedenza, dato l’interesse che le persone avevano sempre avuto nei confronti della sua vita nella grande mela, per questa occasione ha infatti dichiarato:

Ho iniziato a raccontare New York su Facebook nel 2014, per gli amici che erano incuriositi dalla mia vita nella grande mela, spiega Armenti. Già durante i primi giorni, vidi che l’interesse cresceva per i miei racconti, aumentavano i followers che chiedevano consigli di viaggio e così abbiamo aperto l’agenzia. Il passaggio alla TV rappresenta una sfida, la possibilità di raggiungere un pubblico trasversale, che già mi segue sui social, attraverso un progetto televisivo divertente, incentrato su New York. E’ una bella sfida che mi entusiasma parecchio“.

Piero Armenti in una nuova serie tutta italiana ma ambientata a New York, i dettagli

Una nuova sfida per l’urban explorer da centinaia di migliaia di follower sui social, che adesso sbarca in tv. Dove vedere la serie? Quando uscirà? Su che piattaforma è possibile vederla? Cerchiamo di rispondere a tutte queste domande sulla nuova serie tv di Armenti, che si chiamerà, in maniera molto lineare con il suo personaggio: “Il mio viaggio a New York”.

Mediaset Infinity sarà la piattaforma ospite di questo format nuovo ma in realtà già noto grazie al protagonista. Per quanto riguarda la data di uscita invece, il nuovo programma in tv sarà disponibile dal 18 settembre in live streaming e on demand.

Queste invece alcune parole che hanno speso le registe e le autrici riguardo la serie, come quelle di Flavia Triggiani, autrice del programma: “La maggior parte di noi è cresciuta guardando film e serie americane. New York fa parte del nostro immaginario, ma percorrerla con Piero Armenti e con il docu-reality ‘Il mio viaggio a New York tv show’ sarà un’esperienza unica che gli spettatori compiranno immedesimandosi nella coppia scelta per partecipare al programma“.

Siamo già in trepidante attesa!

Impostazioni privacy