Non vedono l’ora che finisca: questi segni zodiacali detestano l’estate

Sono i segni zodiacali meno amanti dell’estate, ecco quali sono e perché non amano la stagione più attesa dell’anno. 

In quanti non vedono l’ora che arrivi l’estate per poter indossare i costumi da bagno? Beh non ci sono sicuramente loro in questa lista. Ecco quali sono i segni che odiano maggiormente la stagione estiva.

segni zodiacali odiano estate
Ti sei mai chiesto quali sono i segni zodiacali che odiano l’estate? – CulTravel.it

Una cosa da dire c’è: l’estate non fa proprio per loro. Sono i segni zodiacali che più di tutti odiano questa stagione. Sembra strano in quanto quasi tutti non vedono l’ora che arrivi il caldo, il sole e il mare, la spiaggia e gli aperitivi al tramonto, ma è proprio così. Al gelato loro preferiscono la cioccolata calda e un camino: ecco quali sono.

Segni zodiacali che non amano l’estate: ecco quali sono

Sono assolutamente amanti del freddo, del piumone, di quelle giornate passate sul divano a guardare un film o a chiacchierare davanti a un camino. Amano la montagna, la neve e trovano affascinante pioggia  temporali insomma proprio non sopportano il mare e il sole caldo, per loro non ci sarà la prova costume. Ecco quali sono i segni zodiacali che non amano l’estate e che iniziano a stare male non appena aumentano le temperature.

segni zodiacali odiano estate
Odiano l’estate: ecco quali sono i segni zodiacali – CulTravel.it

Sono loro tre i segni zodiacali che proprio non sopportano quell’odore di salsedine, la brezza marina e il tocco del vento sulla loro pelle. I segni zodiacali che in assoluto detestano più di tutti l’estate sono proprio loro: scopri se ci sei anche tu nella lista.

In controtendenza con i mesi che lo rappresentano, non ama la bella stagione il segno del Leone. Preferisce il periodo invernale e la magia del Natale. Ama stare in famiglia e accoccolato sul divano a guardare serie tv con un plaid addosso. L’afa, il caldo e le notte insonni proprio non le sopporta. Non si sentono al top in questa stagione nemmeno i nati sotto il segno dei Pesci. Il motivo? Amano le festività e le lunghe giornate in famiglia e non preferiscono stare senza coloro che amano. Il caldo rende difficile per questo segno mantenere uno stile elegante in quanto l’abbigliamento è determinato molto dalle temperature.

Anche il segno del Toro preferisce i mesi invernali e il Natale. Non ama l’estate e non vuole sfoggiare mini abiti e bikini, ma preferisce un lungo cappotto. Sudore, afa e stanchezza fanno immondo che detesti la bella stagione.

Impostazioni privacy