Test della personalità | Dicci come alzi la mano per parlare: ti sveleremo ciò che non sai di te

Test personalità: sei sicuro di sapere realmente tutto di te? Dicci come alzi di solito la mano e scoprirai se sei realmente un libro aperto.

Ci sono gesti che in apparenza possono sembrare completamente privi di significato, che si fanno ormai quasi come abitudine e in modo del tutto naturale. In realtà, dietro ad ognuno di questi si nasconde qualcosa di molto più profondo e molto spesso, se osservati con attenzione, mostrano degli aspetti nascosti della propria personalità.

test personalità mano
Dimmi come alzi la mano e ti svelerò qualcosa su di te che non sai – Cultravel.it

Il modo di parlare, di gesticolare e anche quello in cui cerchi di prendere la parola, sono tutti comportamento, che, se osservati da un’altra angolazione possono rivelare qualcosa di te che forse non sai. Ecco perché oggi, vogliamo coinvolgerti in un test psicologico davvero molto particolare. Non dovrai fare altro che indicare il modo in cui di solito alzi la mano per scoprire se di te sai realmente tutto o c’è qualcosa che nascondi anche a te stesso.

Test personalità: dimmi come alzi la mano e ti svelerò qualcosa di importante su dite

I test psicologici, pur non avendo nulla di comprovato e di certo, sono un modo diverso dal solito per scoprire degli aspetti della propria personalità. Scegliere d’istinto un’immagine fa venire fuori il tuo vero ‘io’ e ti aiuterà a scoprire qualcosa, che molto probabilmente ignori completamente. Detto questo, se ti va di metterti alla prova, non ti resta che osservare l’immagine in alto e dire in che modo alzi la mano di solito. La risposta svelerà davvero tanto su di te.

test psicologico mano
La risposta che hai dato svelerà qualcosa di te che ignori completamente – Cultravel.it

Arrivati a questo punto, non ci resta che svelare immediatamente i 3 profili corrispondenti in modo tale da poterti subito far rendere conto se sei realmente un libro aperto come dici oppure no. Eccoli qui di seguito:

  1. Mano completamente aperta: in questo caso sei sicuramente una persona estremamente solare, allegra e con la voglia di vivere sempre a mille. Sei legatissima alle persone che ami e per te loro verranno prima di tutti. C’è una cosa che forse non sai, molto spesso ti comporti con gli altri come loro fanno con te e il tuo atteggiamento si plasma in base a chi hai di fronte;
  2. Mano con le dita unite: senza dubbio sei estremamente ottimista, ti piace vedere sempre il lato buono delle persone, peccato che troppo spesso perdi la pazienza facilmente. Al tempo stesso però sei una persona sensibile anche se te ne vergogni. Il tuo lato nascosto è che hai un cuore grande e sei sempre in prima linea se c’è da aiutare qualcuno;
  3. Mano con pungo chiuso: sei una persona con una certezza corazza e che difficilmente farà vedere agli altri il suo stato d’animo. Forte, deciso e determinato sai sempre cosa vuoi e farai di tutto per ottenerla. Quello che forse non sai di te, è che dietro questa scorza da duro, si nasconde un cuore tenero pronto ad aiutare tutti.

Se ti è piaciuto questo genere di test, cimentanti in questo che ti abbiamo proposto qualche tempo e scoprirai ancora altro di te.

Impostazioni privacy