Test visivo: dimmi cosa vedi e ti dirò che tipo di partner sei

Vuoi sapere che partner sei all’interno di una relazione? Dimmi cosa noti in questa immagine e il test visivo ti aiuterà a capirlo

Avere una relazione non è semplice, questo lo sappiamo bene. Condividere la nostra vita con un’altra persona significa accettarla per i suoi pregi e difetti e, talvolta, trovare dei compromessi che ci aiutino a superare i momenti di difficoltà. Tu che tipo di partner sei o pensi di essere? Questo test visivo ti aiuterà a scoprirlo. Dimmi cosa vedi nell’immagine: una carota o una forchetta?

test che partner sei
Vuoi sapere che partner sei? Fai questo test e scoprilo (cultravel.it)

Un disegno particolare fa da protagonista al test di oggi. Si tratta di un’immagine che può essere guardata da prospettive differenti e rappresentare, ai nostri occhi, due cose diverse. In base a quella che noterete o che avete visto per prima, vi sveleranno alcune caratteristiche della vostra personalità.

Cosa vedi? Fai il test e scopri che tipo di partner sei

Lavorare su di un rapporto può essere faticoso, ammettiamolo. Occorre comprendere e ascoltare l’altro, oltre che conoscere profondamente se stessi per sapere cosa cerchiamo e di cosa abbiamo bisogno. Che tipo di partner pensi di essere in una relazione? Fai il test e scopri lati di te che forse non hai mai notato o ai quali non hai dato abbastanza importanza.

test visivo partner
Cosa vedi nell’immagine? Scopri che partner sei con questo test visivo (cultravel.it)

Carota. Se per prima ti è balzata all’occhio la carota, sei una persona che ha un grande bisogno di affetto e di amore. Questo ti spinge a volte ad essere insicura e a cercare conferme dal partner. Allo stesso tempo, sei molto dolce e passionale, quando ti innamori doni tutta te stessa. Ricordati sempre quanto vali e non sminuire i tuoi pregi e le tue qualità: gli altri ti vedranno per la persona splendida che sei e non potranno fare a meno che restare conquistati.

Forchetta. Se la forchetta ha colpito il tuo interesse, sei una persona coraggiosa, una vera avventuriera. Non ti spaventi di fronte alle difficoltà e non hai paura di provare cose nuove. Per questo hai bisogno di uno spirito affine, di qualcuno che sia pronto a gettarsi con te nell’ignoto. All’apparenza, a volte, risulti un po’ superficiale, poiché hai così tanti sogni da inseguire da dare l’impressione di avere poco tempo per il partner. In realtà, la persona giusta, saprà starti accanto senza ostacolarti o rallentarti.

Impostazioni privacy