Daniel Radcliffe, sai chi è la compagna dell’indimenticabile Harry Potter? Sono diventati genitori da poco!

Per noi sarà per sempre Harry Potter, ma Daniel Radcliffe è cresciuto: sai chi la sua compagna? Da poco sono diventati genitori!

Lui oggi ha 33 anni. Ma per tutti sarà sempre il maghetto Harry Potter. Poco tempo, per Daniel Radfliffe, è arrivato uno dei momenti più emozionanti e indimenticabili della vita. Più di ogni super incasso, più della celebrità, più di ogni premio. L’attore britannico, infatti, è da poco diventato papà. Ma conoscete la compagna? E’ famosa anche lei.

Daniel Radcliffe compagna
Daniel Radcliffe, chi è la compagna del protagonista di Harry Potter (foto: Ansa) – cultravel.it

Come detto, Daniel Radcliffe sarà sempre, per tutti, Harry Potter. Sebbene (e in pochi lo sanno) il suo esordio non sia nei panni del maghetto nella iconica saga fantasy tratta dai libri di J. K. Rowling. Una saga realizzata da Warner Bros che sarà capace di polverizzare record su record.

Successivamente alla fine della straordinaria esperienza nei panni di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha cercato di non rimanere schiacciato da un ruolo così ingombrante. Ha infatti proseguito la sua carriera, tanto al cinema quanto in teatro rivelandosi un attore versatile e talentuoso. Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è da poco diventato papà: chi è la donna della sua vita?

Daniel Radcliffe papà: chi è la compagna?

Ma nessuna parte, nessun grande successo, può ripagare un uomo della gioia di diventare padre. Daniel Radcliffe ha recentemente accolto la nascita del primo figlio. Nello scorso mese di aprile, infatti, ha potuto abbracciare il suo primogenito. Ma conosciamo la compagna dell’ex Harry Potter? Anche lei è un’attrice e galeotto fu il set di un film…

Daniel Radcliffe e Erin Drake
Daniel con la compagna, Erin Drake: sono da poco diventati genitori (ansa foto) – cultravel.it

Lei, infatti, si chiama Erin Drake ed è di nazionalità statunitense. Di poco più grande di Daniel Radcliffe, avendo 38 anni. Come abbiamo detto, anche lei è un attrice. Tra le opere in cui l’abbiamo vista possiamo ricordare l’interpretazione di Cindy nella serie TV “Good Girls Revolt”. Ma ha anche preso parte al cast dei film “Love & Mercy”, “Beside Still Waters” e “Still Alice”.

La loro, in realtà, non è affatto una coppia “nuova”, dato che stanno insieme da oltre dieci anni, dal 2012, ma sono molto riservati. Pare si siano conosciuti sul set del film “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”, ispirato al libro “E gli ippopotami si sono lessati nelle loro vasche”, scritto da Jack Kerouac e William S. Burroughs. Una coppia affiatata, di sicuro, alla quale anche i fan augurano tanta felicità!

Impostazioni privacy