Riesci a trovare la scarpetta di Cenerentola in pochi secondi? Se ce la fai, sei un attento osservatore

Il test romantico: provate a trovare la scarpetta di Cenerentola in pochi secondi, se ci riuscite siete davvero degli attenti osservatori

Tra i tanti test divertenti che ci sono in giro, ve ne proponiamo uno assolutamente romantico e stiloso. Non preoccupatevi, non si tratta di scoprire chissà quale lato nascosto della vostra personalità. Qui dovete semplicemente mettere alla prova la vostra vista e soprattutto la vostra capacità di scovare i dettagli. Sei un attento osservatore? Trova la scarpetta di Cenerentola in pochi secondi!

trovare scarpetta cenerentola
Solo un attento osservatore riuscirà a trovare la celebre scarpetta di Cenerentola in pochi secondi: mettiti alla prova (Cultravel.it)

Nel test visivo che vi proponiamo, dovete trovare la famosa scarpetta di Cenerentola, tra tante altre di tanti tipi diversi. Sneakers, ballerine, décolleté con tacco di differente altezza e diverso colore, scarpe da jogging e mocassini. In questa marea di scarpe dovete trovare quella celebre di cristallo dell’amatissima principessa.

Avete a disposizione solo pochi secondi. Solo gli osservatori più attenti riescono a trovare subito la scarpetta in questione. Di seguito, i dettagli e la soluzione del test. .

Trovate la scarpetta di Cenerentola in pochi secondi, solo gli osservatori più attenti ci riescono

Prima di lanciarvi in questo test visivo che mette alla prova la vostra capacità di osservazione, raccogliete tutta la vostra concentrazione. Non fatevi distrarre da fattori esterni. Quindi guardate bene l’immagine sopra e tra le tante scarpe disegnate, di tutti i tipi e di tutti i colori, cercate di individuare quella di Cenerentola, la famosa scarpetta di cristallo che la protagonista della favola più famosa al mondo perde mentre fugge dal ballo al palazzo reale allo scoccare della mezzanotte.

Le scarpe e la favola invogliano a fare questo test romantico ma, attenzione, non potete impiegarci troppo tempo, sarebbe fin troppo facile! Dovete risolverlo in pochi secondi. Qui sotto trovate la soluzione.

trovare scarpetta cenerentola test
Soluzione al test della scarpetta di Cenerentola: ecco dove si era nascosta, ve la indica il cerchietto luminoso (Cultravel.it)

Ecco dove si nascondeva la scarpetta di Cenerentola! Non era poi così nascosta, come potete vedere dall’immagine qui sopra con la soluzione: è cerchiata nel pallino luminoso, in basso a sinistra. Facile, no? Complimenti a chi l’ha trovata subito, siete stati bravissimi. Chi ci ha impiegato più tempo o chi non l’ha trovata affatto dovrà soltanto esercitarsi con questi test visivi. Vedrete, diventerete sempre più bravi e riuscirete a battere tutti i vostri amici, vi aspettiamo al prossimo enigma!

Impostazioni privacy