250 milioni e qualsiasi lusso: avete mai visto la casa più cara al mondo?

Sapete dove dovete andare per vivere nella casa più cara del mondo? Intanto tenete a disposizione 250 milioni di dollari: che lusso!

Innanzi tutto questo appartamento extra lusso si trova all’interno del grattacielo residenziale più alto al mondo, infatti si trova a circa 473 metri di altezza ed è una splendida penthouse con vista panoramica mozzafiato. L’edificio è diventato iconico e svetta sull’intero skyline della città. È elegante nella forma e assolutamente abbagliante con i suoi vetri a specchio che ricoprono tutta la superficie. Hai capito dove ci troviamo? Ecco la casa più cara al mondo.

qual è casa più cara mondo
Uno sguardo alla casa più casa al mondo: che lusso pazzesco (cultravel.it)

Pogettato da Adrian Smith + Gordon Gill Architecture, questo grattacielo vanta viste a 360 gradi che comprendono Central Park, l’Hudson e l’East River, dominando l’intero panorama di New York City. Ebbene sì, il grattacielo in questione è il Central Park Tower (Extell Development Company) e si trova sulla Billionaire’s Row di Manhattan. In pratica è a pochi passi da Central Park a New York City. Inutile dire che tutto l’edificio è stato pensato per chi ama il lusso.

La casa più cara degli Stati Uniti in vendita a 250 milioni di dollari

L’appartamento in vendita al prezzo milionario si trova all’interno del Central Park Tower, che ovviamente ospita anche il Central Park Club, che offre ai residenti sale in stile hotel pensate per ogni tipo di celebrazione o attività sociale.

casa più cara al mondo new york
Si trova a News York ed è un capolavoro per gli occhi: l’attico da sogno (cultravel.it)

Ad esempio c’è una piscina all’aperto e una terrazza cabana, un parco privato, un centro fitness e benessere all’avanguardia, più sale multi funzione per i residenti, una sala di proiezione per cinema e teatro e l’apice del Central Park Club, il il più alto Grand Ballroom e ristorante privato mai costruito a New York.

Ma grazie a questo video puoi fare un giro all’interno dell’attico più lussuoso e costoso del Central Park Tower, che è stato chiamato “The One Above All Else”. Con i suoi oltre 1600 metri quadri di superficie divisa su tre piani, questa residenza possiede anche una terrazza di 130 metri quadri. La quale offre una vista mozzafiato su tutta la città e i dintorni. E i soffitti sono altissimi, 8 metri!

La casa ha sette camere da letto, 11 bagni, ufficio con osservatorio dotato di telescopi, salone enorme e diverse zone salotto. E poi sala da pranzo e cucina hanno spazi ampi e finemente curati. All’interno tutto è realizzato con marmi, i pavimenti sono di parquet, ogni dettaglio è stato pensato e declinato nella maniera più lussuosa.

Ovviamente essendo su tre piani questo attico extra lusso è dotato di scala interna di design. E oltre alla zona notte con sette camere da letto ci sono anche altre due camere interamente adibite a cabine armadio. Infine, per completare il tutto c’è persino una sala da ballo che può accogliere fino a 300 ospiti.

Impostazioni privacy