Uomini e Donne: cosa si sa sul lavoro dell’amatissimo Armando Incarnato

Sai chi è Armando Incarnato? Il famosissimo cavaliere di Uomini e Donne è spesso al centro dell’attenzione, ecco perchè.

Conosciuto per la sua verve e il suo modo di fare sopra le righe, Armando Incarnato è diventato senza dubbio uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Ma sapete che lavoro fa il cavaliere? Ecco di cosa si occupa nella vita quando non è in trasmissione: sono in pochi a saperlo!

armando incarnato uomini donne
Armando Incarnato: non solo Uomini e Donne. Che lavoro fa il cavaliere? Cultravel,it

Armando Incarnato ha fatto breccia nel cuore delle dame di Uomini e Donne, ma anche di tantissime donne a casa, rapite dalla sua bellezza e dalla simpatia, tipica del napoletano simpatico e di bell’aspetto. Senza dubbio queste sue caratteristiche l’hanno reso uno dei protagonisti principali del dating show di Maria De Filippi infatti la sua presenza è ormai fissa. Ma cosa fa nella vita?

Armando Incarnato, volto noto di Uomini e Donne: che lavoro fa il cavaliere?

In studio, ma soprattutto sui social, i fan di Uomini e Donne hanno notato uno stile di vita lussuoso. Armando Incarnato si veste con abiti firmati, eleganti e pare abbia una passione per la bella vita e le auto di lusso. Insomma i telespettatori si sono chiesti quale lavoro lui faccia per vivere.

Cosa gli possa permettere di condurre questo stile di vita decisamente agiato, e di partecipare al tempo stesso con frequenza in trasmissione.

armando incarnato lavoro
Che lavoro fa il celebre cavaliere di Uomini e Donne: pochi lo sanno (credits Instagram@uominiedonne) – cultravel.it

Nato a Napoli, il 40enne punto di riferimento di Uomini e Donne è diventato famoso proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Prima aveva giù lavorato nel mondo dello spettacolo partecipando alla quarta stagione di Gomorra-La Serie, nel ruolo di guardaspalle di uno dei boss. La recitazione è infatti una sua grande passione. La fama però è arrivata sicuramente dopo la partecipazione al dating show più famoso di Canale Cinque. Ormai è presente da molto in trasmissione infatti ha frequentato diverse dame come Noel Formica, con il quale sembrava cosa fatta, poi Ida Platano e infine Lucrezia Comanducci. Ma niente di concreto.

Ma cosa fa allora per vivere? Qual è il suo lavoro? Per condurre uno stile di vita così elegante e agiato Armando Incarnato oggi fa l’imprenditore, oltre che ad essere un personaggio televisivo. Gestisce una serie di saloni di bellezza. Il cavaliere si è iscritto a Giurisprudenza, ma ha interrotto gli studi e fatto diversi lavori come il barman, il corriere o il responsabile di un reparto di supermercati. Insomma decisamente un vero lavoratore che prima di arrivare al successo si è dato da fare.

Impostazioni privacy