Kate Middleton, sempre splendida e radiosa: come cura la sua pelle, l’asso nella manica

Il segreto di Kate Middleton per essere sempre splendida e radiosa, ecco come cura la sua pelle, l’asso nella manica da provare

L’abbiamo vista tutti, radiosa e bellissima, alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e agli aventi collaterali organizzati da Buckingham Palace. Kate Middleton, la neo Principessa del Galles, è apparsa in splendida forma e con una pelle del viso perfetta e luminosa. Come fa all’età di 41 anni e con tre bambini a cui stare dietro? Aiutata da tate e servitù, certo, ma il suo aspetto è invidiabile e c’è un segreto.

kate middleton cura pelle
Come cura la sua pelle la splendida Kate Middleton? Ha un segreto (ansa foto) cultravel.it

Tutti sanno che Kate cura con grande attenzione la sua forma e  il suo aspetto, con alimentazione attenta, esercizio fisico e naturalmente tanto tempo per estetisti e visagisti, nonostante i numerosi impegni di corte. Per avere una pelle così bella e giovane, liscia e luminosa, però, la Principessa di Galles ha un segreto. Scopriamo come di Kate Middleton si prende cura della pelle del suo viso, la skincare da copiare. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Kate Middleton, sempre splendida e radiosa: ecco come cura la sua pelle

Sempre impeccabile, sia in abiti super eleganti, come quello con mantello indossato all’incoronazione di Re Carlo III, sia in completini low cost e riciclati, la Principessa del Galles Kate può sfoggiare anche un aspetto invidiabile, dal fisico magro e asciutto al viso luminoso e splendente. Un look che tutte le donne vorrebbero avere. Il segreto di bellezza di Kate per una pelle del viso perfetta è un’accurata skincare che i tabloid sono riusciti a scoprire e che può essere copiata da tutte.

kate middleton cura pelle trucco
Un prodtto low cost: cosa usa Kate MIddleton per curare la sua pelle (cultravel.it)

Oltre all’alimentazione corretta e all’uso di detergenti delicati e di creme idratanti e nutrienti di qualità, secondo i bene informati Kate si prende cura della sua pelle applicando sul viso tutte le mattine un olio idratante, ricco di antiossidanti e vitamina A. Si tratta dell’Organic Rosehip Face Oil. Kate tampona la pelle del viso tutti i giorni con un batuffolo di cotone imbevuto di questo olio “miracoloso”.

Sarebbe stata mamma Carole a consigliarle questo prodotto per mantenere la pelle splendente. Kate avrebbe cominciato a usarlo quando era incinta di Charlotte, la secondogenita. Grazie alle sostanze che contiene, e soprattutto alla vitamina A, l’olio aiuta a combattere i segni del tempo ed è efficace non solo contro le rughe del viso ma anche contro cicatrici e smagliature.

Il bello è che non si tratta affatto di un costoso prodotto di lusso. L’Organic Rosehip Face Oil si trova in vendita a poco più di 20 euro nei principali store online di profumeria, e non solo, e nelle catene dei principali marchi di cosmetici. Lo trovate in diverse varianti, anche arricchito alla vitamina E Kate Middleton non rinuncia al low cost, di qualità, nemmeno nella cura della bellezza.

Impostazioni privacy