Occhi più grandi in 3 secondi: il metodo infallibile per rendere il tuo sguardo luminoso e seducente

Avere degli occhi più grandi e intensi è il sogno di ogni donna. Per riuscire nell’intento possiamo avvalerci di un cosmetico in particolare 

All’altezza degli occhi si concentra l’attenzione di due persone che parlano. Forse perché rappresentano la parte più viva ed espressiva del volto, oltre che la più “intensa”. Noi donne, avide sirene, siamo consapevoli del loro potere comunicativo, per questo, anche in modo leggero, li coccoliamo sempre. Vuoi renderli più grandi in 3 secondi? Ecco un metodo infallibile per uno sguardo luminoso e seducente.

metodo occhi più grandi
Un semplice cosmetico per rendere gli occhi più grandi e luminosi – CulTravel.it

Lo scopo è valorizzare la cornice, per far risaltare lo sguardo, donandogli profondità e rendendo gli occhi più grandi. Un leggero strato di mascara, che sembra non esserci, ma c’è, è in genere l’elemento immancabile del nostro make-up quotidiano, ma non è l’unico che può aiutarci nello scopo.

Oggi vi chiediamo di scommettere sul potere di cosmetico in particolare. Che, spesso, viene sottovalutato tanto da farci obiettare che è inutile possederlo. Eppure, scommettiamo che lo rivaluterete una volta provato sfruttando questo metodo.

Occhi grandi: come ottenerli con un cosmetico particolare

Sogniamo gli occhi di Annalisa? Grandi e da “bambola”? Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una semplice matita bianca. Utilizzarla non richiede nessuna manualità professionale, magari un po’ di fermezza, ma ricordiamoci che non stiamo usando una matita nera, quindi qualche sbavatura è concessa!

Dove si applica? Andiamo subito a scoprire la tecnica migliore che ci permetterà di ampliare e illuminare il nostro sguardo: effetto cerbiatta assicurato!

matita bianca occhi grandi
Come usare la matita bianca per rendere gli occhi più grandi (cultravel.it)

Siccome è una parte sensibile, l’occhio potrebbe irritarsi, iniziando a lacrimare. Stiamo parlando della rima interna inferiore. Il consiglio è di procedere con delicatezza, carezzando con la punta ben temperata fino a quando non avremo ottenuto l’intensità desiderata.

Possiamo sottolineare l’effetto ingrandimento, contrastando con toni più scuri: per esempio, un ombretto steso sotto la rima inferiore, ovviamente da sfumare in modo accurato con un pennello. Non può mancare il mascara, da stendere generosamente sia sulle ciglia della rima superiore, sia sulla rima inferiore.

C’è un’ulteriore specifica da fare, perché la matita bianca non va bene per tutte le donne. Dipende infatti dal colore dall’incarnato. Se avete una pelle scura o olivastra, meglio preferire una matita con una nuance beige; con una pelle molto chiara, il bianco è l’ideale; al massimo optate per un rosa molto chiaro.

Siamo riusciti nell’intento di dissuadervi dal disfarvi della matita bianca, custodita nel vostro porta trucchi da anni? O nel caso non l’abbiate, di comprarla? Con poche e semplici mosse realizzerete il desiderio di vedere i vostri occhi più grandi e intensi.

Impostazioni privacy