Ad ogni segno un oggetto portafortuna: scopri il tuo e portalo con te

Sai che ogni segno ha un suo oggetto portafortuna? Scopri qual è il tuo secondo l’Oroscopo e potrai portarlo sempre con te

Probabilmente lo sapete già, i segni dello zodiaco oltre alle loro caratteristiche personali, alla loro indole, alle loro passioni, ai loro pregi e difetti, hanno tutta una serie di portafortuna: numeri, colori, pietre, essenze e oggetti. Qui vi segnaliamo quali sono gli oggetti portafortuna per ciascun segno, quelli che ognuno dovrebbe portare con sé. Per favorire la buona sorta: liberi di crederci o meno, scoprite il vostro!

segno zodiacale oggetto portafortuna
Qual è l’oggetto portafortuna del tuo segno zodiacale? Scoprilo (cultravel.it)

Di seguito, vi segnaliamo qual è l’oggetto amuleto portafortuna per ogni segno zodiacale. Indicazioni da prendere sempre con cautela e con un pizzico di leggerezza, perché siamo sempre nell’ambito del gioco. I più scaramantici, probabilmente, saranno i più convinti. Non bisogna dimenticare che i nostri oggetti sono una parte di noi, delle nostre abitudini, dei nostri piccoli riti scaramantici. Qual è il più adatto a te?

Ogni segno zodiacale ha un oggetto portafortuna, scopri il tuo

Vi riportiamo quali sono gli oggetti portafortuna per ciascun segno dello zodiaco in questa lista. Partiamo subito dall’ Ariete. Per questo segno di fuoco, determinato e passionale, il suo oggetto portafortuna è un ciondolo con pietra rossa, preziosa o meno. Non tutti possono indossare rubini! Passiamo al Toro. Questo segno di terra forte ha bisogno come portafortuna di una foto di una persona cara da tenere nel portafoglio, per averla sempre accanto. I Gemelli, amano l’eleganza e il portafortuna ideale è un foulard o un fazzoletto raffinato, magari ricamato a mano.

segno oggetto portafortuna oroscopo
Zodiaco: il portafortuna per ogni segno dell’Oroscopo (Cultravel.it)

Parliamo del Cancro. Questo segno che ama sognare ha come portafortuna ideale una piccola piuma da tenere nel portafoglio. Poi c’è il Leone. Per l’ambizioso Re della Foresta, l’oggetto portafortuna è una pietra preziosa o di pregio, come ambra o corniola. La Vergine, perfezionista, deve avere con sé un orologio preciso ed elegante, per essere sempre puntuale. E la Bilancia? È calmo ed equilibrato, il suo portafortuna ideale è un piccolo sacchetto di erbe o fiori secchi e profumati.

Scorpione. L’ambizioso Scorpione ha come oggetto portafortuna la moneta di un Paese straniero, magari esotico, da conservare nel portafoglio. Il Sagittario, passionale e spregiudicato, ha bisogno di un fiore essiccato, da custodire nel portafoglio. E poi il Capricorno, concreto e anche un po’ cinico, non è certo superstizioso. Il suo portafortuna ideale è un oggetto di uso comune, come una spilla, un coltellino, una penna o una matita che lo leghi alla quotidianità

Acquario? Originale e anticonformista, per l’Acquario l’oggetto portafortuna è una piccola pietra di cristallo da tenere in tasca. Infine i Pesci, dei veri romanticoni. Il portafortuna ideale è un piccolo pupazzetto che li aiuta a ricordare la loro infanzia o a tenere sempre con sé qualcosa dei loro figli.

Impostazioni privacy