Quanto sei furbo? Dimmi cosa vedi e scopri se sei davvero astuto come credi

Se alle volte vi sentite furbi allora dovete provare questo test visivo: scegliete un’immagine per capire quanto siete astuti.

L’astuzia non è altro che l’attitudine di un individuo nel trasformare situazione svantaggiose a suo favore. Una qualità che sembra difficile da avere, invece sono in molti a possederla senza rendersene conto. Ovviamente, come per tutto, se usata nella maniera meno opportuna può rivelarsi una caratteristica in grado di scatenare pareri contrastati. Tu pensi di essere furbo? Dimmi cosa vedi e scopri quanto sei astuto: fai il test.

test visivo furbo
Quanto sei furbo? Osserva l’immagine e fai il test (cultravel.it)

C’è infatti chi usa l’astuzia per il proprio tornaconto, finendo anche con il mettere i piedi in testa al prossimo. Noi, attraverso questo test visivo, vogliamo provare a farvi capire fino a che punto credete di sentirvi furbi. Scegliere un’immagine, rispetto ad un’altra, può dare risultati diversi.

Per questo è importanti soffermarsi alcuni secondi sullo scatto situato in alto e non appena verremo catturati da una figura, non dovremo far altro che andare a vedere cosa quella figura dice di noi. Soprattutto per quanto concerne la nostra scaltrezza. Questo semplice test visivo potrebbe portare a risultati inaspettati.

Il test visivo: scegli un’immagine e scopri quanto sei furbo

L’immagine appare semplice. In primo piano c’è un gatto impegnato a leccarsi le zampe, ma non sempre l’apparenza è la migliore consigliera. Nel disegno, infatti, non è presente solo un gatto. Riesci a vedere qualcos’altro? Scopri cosa dice di te la figura che maggiormente ha catturato la tua attenzione.

test immagine quanto sei furbo
Il test della furbizia, cosa dice di noi – Cultravel.it

GATTO: Se la vostra attenzione si è soffermata sulla figura principale presente all’interno dell’immagine, allora avete scelto un animale comunemente noto per la sua scaltrezza ma anche per il proprio arrivismo. Nonostante i gatti siano famosi anche per dare agli esseri umani affetto ma non troppo, riescono sempre a conquistare il cuore delle persone e questo è un dono. Probabilmente dopo la volpe, è lui l’animale astuto per eccellenza. Capace di ottenere ciò che desidera grazie alla sua furbizia e al suo fascino. In questo caso vuole dire che avete una mente rapida nonché una forte personalità. Questo, tuttavia, è un’arma a doppio taglio: o vi si ama, o vi si odia.

PESCE: Se avete invece aguzzato la vista, vi sarete sicuramente accorti che il gatto non è l’unico animale presente nella foto. Tra la zampa e il collo del felino si nasconde infatti anche un pesce. Una forma che se è riuscita a catturare la vostra attenziona denota dei chiari segnali di acutezza. Siete sempre attenti e anche degli scrupolosi osservatori. Tuttavia, proprio come i pesci, nonostante siate armati di buone intenzioni spesso finite per diventare vittime di chi è più furbo di voi. Anche se godete di una mente brillante, dovete spesso mantenere alto il livello di attenzione e concentrazione per sfuggire ai predatori.

Impostazioni privacy