Sono dei veri furbetti! Se riesci sempre a cavartela di sicuro sei di questi segni zodiacali!

In ogni situazione riesci sempre a cavartela? Allora sei un vero furbetto e sicuramente farai parte di questi segni zodiacali.

Un modo di affrontare la vita che rappresenta la vostra vera essenza e che vi consente di essere sempre in grado di fronteggiare ogni situazione. Ecco quali sono i segni zodiacali più furbi dell’oroscopo. Come fanno per sfuggire a tutto, con ingegno e un pizzico di inganno: se la cavano sempre!

segni zodiacali più furbi oroscopo
Sono dei veri furbetti: fai parte anche tu di questi segni zodiacali? (Cultravel.it)

Siete in grado di uscire vincitori da ogni situazione? Allora con molta probabilità il motivo è che appartenete a questi segni zodiacali. Questo modo di essere vi permette di affrontare qualsiasi evenienza nella vita, ma attenzione a non esagerare troppo: la fortuna prima o poi finisce! Intelligenza e furbizia possono essere arme a doppio taglio, in alcuni casi.

Se la cavano sempre: questi segni zodiacali sono dei veri furbetti

Conoscete qualcuno che, un po’ come i gatti, cade sempre in piedi? Allora forse appartiene a uno di questi segni dello zodiaco: furbi, intraprendenti e con una bella dose di fortuna ad aiutarli. Oppure, magari, questo profilo rispecchia proprio voi? Scopritelo subito!

segni zodiacali furbi
Se la cavano sempre: i nati sotto questi segni zodiacali sono furbissimi (cultravel.it)

Appartengono ai segni zodiacali più furbi dell’oroscopo senza dubbio i nati sotto il segno del Cancro. Hanno la capacità di arrivare fino in fondo a ogni circostanza e sanno sia prevedere le incognite che risolvere con arguzia. Per loro non ci sono situazioni impossibili perché ogni volta sanno come fare per trovare la soluzione. Di solito hanno sempre la meglio su tutto, anche in quelle situazioni che sembrano impossibili da risolvere.

La furbizia per eccellenza porta senza dubbio il nome del segno della Bilancia. Sempre attento a sembrare perfetto agli occhi degli altri, questo segno utilizza ogni mezzo per imporsi e farsi stimare. Sicuramente non si farà alcun problema nel diventare un furbetto per ottenere davvero ciò che vuole. Il suo modo di agire però non danneggia mai gli altri.

Anche i Gemelli, in quanto segni doppi, nascondono un lato molto furbo. Solo che il loro modo di esserlo è quasi sempre scorretto e a danni degli altri. Non amano infatti farsi troppi problemi se devono raggiungere uno scopo. Pronti a tutto per avere ogni cosa, forse dovrebbero limitarsi ogni tanto per evitare di ferire involontariamente gli altri lungo il loro cammino.

Impostazioni privacy