Dove e come ti rilassi? Dalla scelta che farai potrai scoprire molto di te

Il test della personalità che ti lascia a bocca aperta: scegli dove e come ti rilassi e potrai scoprire molto di te. 

Le nostre scelte quotidiane possono dire molto di noi, anche nelle piccole cose. Niente accade per caso. Perfino il modo in cui decidiamo di prenderci una pausa può essere indicativo della nostra personalità. Certo, lo è in generale ma aiuta anche ad individuare alcuni aspetti specifici del nostro modo di essere e di affrontare la vita. Elementi caratteristici della nostra persona. Tu dove e come ti rilassi?

dove come rilassi scelta
Come e dove ti rilassi? Scegli un’immagine e fai il test della personalità (cultravel.it)

Qui vi proponiamo un test della personalità che di sicuro vi racconterà qualcosa di inaspettato sulla vostra persona. Cosa preferite fare per staccare la spina? Prendervi una pausa per leggere? Andare nella natura? Oppure sorseggiare una bevanda distensiva? Ognuno ha la sua risposta e ciascuna risposta svelerà il suo carattere.

Precisiamo, ovviamente, che questo test non ha valore psicologico. Si tratta più che altro di un gioco, una forma di intrattenimento ma che, comunque, può svelare lo stesso qualcosa di noi stessi e spingerci ad approfondire la nostra conoscenza.

Il test su dove e come ti rilassi potrà dire molto di te

Questo test della personalità vi propone una scelta tra foto diverse che trovate nell’immagine ad apertura dell’articolo. Nella prima foto c’è la lettura di un libro, nella seconda foto una seduta di yoga o meditazione nella natura, nella terza una bevanda calda o distensiva da sorseggiare. Qual è la vostra immagine preferita e soprattutto qual è il vostro modo preferito di rilassarvi? Qui sotto trovate i risultati.

dove come rilassi test
Il test della personalità: dove e come ti rilassi? (cultravel.it)

Se il vostro modo preferito per il rilassarvi è leggere un libro, immagine 1, significa che siete persone che hanno bisogno di pace e tranquillità. Non amate i rumori, il caos, né i luoghi affollati. Per voi stare da soli, immersi nella lettura ma anche in altre attività immerse nella quiete, come la cura del giardino, sono l’ideale. Siete persone calme e pacifiche.

La ricerca di un luogo all’aperto dove trovare pace e relax, fare meditazione o anche semplicemente contemplare l’ambiente, dice di voi che avete bisogno di entrare a contatto con gli elementi naturali per ricaricare le batterie. L’aria fresca, la luce e il calore del sole, gli alberi, il mare o altri corsi d’acqua sono per voi vitali. Siete persone sensibili ed energiche.

Infine, se per voi rilassarsi davvero significa bere una bevanda calda o distensiva, come un tè, una tisana o un infuso, vuol dire che avete bisogno di sapori e profumi per tornare in contatto con voi stessi. Per voi stimolare i sensi è fondamentale, amate il bello e il buono. Siete persone sensibili e passionali.

Impostazioni privacy