Vuoi cenare tra i tuoi beniamini del cinema? Devi andare in questo ristorante

Ora si può mangiare e cenare con i propri beniamini di cinema e serie tv grazie al Movie Restaurant. Ci siete mai stati? Ecco cosa sapere

Se siete appassionati di cinema e avete sempre sognato di cenare o pranzare in una delle location dei film o delle vostre serie tv preferite, finalmente il desiderio diventa realtà.

Mangiare con Batman? È possibile
Il Movie Restaurant è un sogno che diventa realtà – Fonte Ansa Foto

Come sempre il mondo degli appassionati di filmografia o “nerd” dei telefilm, cresce e trova sempre nuove attrazioni e nuovi modi per sentirsi come all’interno della realtà cinematografica preferita. Questa volta non è necessario prenotare un biglietto per il Comicon o attendere con ansia Lucca Comics. Da oggi potete finalmente cenare con Batman o nel salotto di casa di Stranger Things quando volete!

Un sogno che si realizza insomma. Del resto, è innegabile, tutti noi quando guardiamo un film o ci appassioniamo ad una serie televisiva, vorremo anche solo per un giorno vivere in quella realtà. Oppure, ancora più spesso, capita di voler proprio essere uno dei protagonisti del telefilm in questione. Così, invece di far partire la playlist della colonna sonora della pellicola in questione nelle cuffiette e camminare in giro per la città come se fossimo nel film, questa volta possiamo finalmente provare in prima persona l’esperienza di sentirci proprio parte del cast. Ma dove è possibile fare tutto questo?

Il ristorante dove vivere l'ebrezza di sentirsi in un film
Vorreste mangiare con i personaggi di Stranger Things? Ora si può – Fonte Ansa Foto

 

È il momento di provare l’emozione del Movie Restaurant

Siamo a Roma e stiamo parlando del Movie Restaurant in via Jasper 54. Un locale che, già dal nome, fa perfettamente capire di che cosa si tratti. Per cenare tra i beniamini del cinema e mangiare anche piatti o hamburger dedicati a loro è dunque questa la location perfetta. Soprattutto nel weekend quando è aperto anche a pranzo e si ha un po’ più di tempo per prenotare e trovare un tavolo perfetto.

Cosa rende unico questo locale? Il Movie Restaurant vi fa cenare in un’astronave aliena, sedere ad un tavolo di Game of Thrones e sorseggiare birra da boccali possenti e in guscio di drago. Ma anche immergervi completamente nella realtà di Hogwarts.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Movie Restaurant (@movierestaurant)

Qui tutto è a tema e, ulteriore unicità del locale, ci sono tantissimi eventi a tema dedicati ognuno ad un singolo personaggi o ad una serie televisiva particolare. Qualche settimana fa si è svolto un ciclo di serate a tema Stranger Things e prima ancora a tema Ironman degli Avengers.

Dando un’occhiata al sito o ai contenuti postati sui social dagli utenti che hanno provato l’esperienza del Movie Restaurant è evidente che si tratti di una vera e propria avventura da provare almeno una volta se siete dei nerd della cinematografia!

Impostazioni privacy