Voli in offerta: le nuove rotte per l’estate a prezzi stracciati

Voglia di viaggio? È tempo di organizzare con i nuovi prezzi super economici per le nuove rotte lanciate dalle compagnie in vista dell’estate.

Per ogni stagione ci sono novità importanti con tanti nuovi ingressi ma anche il lancio di tariffe agevolate per coprire proprio queste tratte. In questo caso hanno un valore ancora maggiore visto l’andamento generale del mercato che è piuttosto al rialzo.

voli offerta
Voli in offerta per l’estate (cultravel.it)

I biglietti non sono più così economici e volare è diventato veramente proibitivo, per questo è utile approfittare subito dell’offerta per organizzare un bel viaggio estivo.

Nuove rotte e tariffe scontate

Le compagnie hanno già lanciato il calendario estivo quindi è possibile vedere i giorni e anche i prezzi. Per essere sempre informati è utile aggiornarsi continuamente perché le novità vengono inserite nella programmazione molto di frequente e non solo prima della stagione relativa.

Biglietto aereo
Biglietti aerei a prezzi scontati (cultravel.it)

Una novità bollente riguarda Ryanair che offre delle nuove rotte. Da Bari si potrà partire per Poznan in Polonia, Kaunas in Lituania, da Brindisi si potrà viaggiare verso Breslavia in Polonia. Invece da giugno sarà attivata anche la tratta Venezia-Dublino. Per quanto riguarda Bergamo i nuovi biglietti in offerta sono su Baden Baden, Dusseldord e da aprile anche a La Palma in Spagna.

Per Bologna la novità riguarda Tolosa, poi ci sarà il volo Cagliari-Genova, Catania-Londra Stansted e Genova-Dublino. Per finire da Roma Ciampino tantissime novità Agadir, Rabat e Tangeri, in Marocco e Liverpool, Dublino, Cork, Francoforte Hahn e la città spettacolare di Faro in Portogallo (un collegamento importante perché anche dalla Capitale non sono tantissimi con questo Paese). Novità per Torino con Manchester, Stoccolma, Vlinius, Porto.

Per quanto riguarda WizzAir le novità riguardano l’aeroporto di Napoli, Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Da Napoli Capodichino si potrà raggiungere Abu Dhabi, da Milano Yerevan in Armenia, Marsa Alam in Egitto. Da Venezia e Verona nuovi collegamenti con Danzica, da Roma nuovi voli verso Castellon in Spagna e Abu Dhabi. Quindi tutti questi voli per queste tratte sono a prezzo vantaggioso in offerta per il lancio.

Easyjet continua la sua espansione, da Milano si potrà volare verso Madeira, Rovaniemi, Parigi Beauvais, Lourdes, Birminham. Da Venezia sarà possibile già da aprile volare verso Cipro e da luglio per Dubrvnik. Da aprile si potrà anche volare da Palermo a Nizza e da giugno da Catania a Edimburgo.

Conviene studiare subito le rotte e scegliere la destinazione per l’estate, i biglietti hanno un margine molto vantaggioso ma anche limiti nell’erogazione quindi l’offerta è valida solo per coloro che si aggiudicano prima i biglietti.

Impostazioni privacy