Offerte pazzesche: si vola a 10 euro in tutta Europa

Da non perdere queste offerte pazzesche, si vola a 10 euro in tutta Europa. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Se state programmando un viaggio per la prossima primavera estate e pensate di viaggiare in aereo, non dovete perdervi per nulla al mondo le nuove super offerte di voli low cost della compagnia aerea spagnola Vueling. Dopo il rincaro voli dell’ultimo anno e con l’inflazione ancora elevata è difficile trovare voli a prezzi stracciati come qualche anno fa,  quando fioccavano voli perfino a 5 euro, pertanto quando escono nuove super offerte come questa conviene approfittarne subito.

offerte vola 10 euro
Offerte pazzesche: si vola a 10 euro in tutta Europa (Cultravel.it)

Le offerte di Vueling propongono voli a soli 10 euro o giù di lì. Tariffe da sogno di questi tempi. Ecco perché dovete correre subito a prenotare il vostro volo. Anche perché chi arriva prima si aggiudica le migliori occasioni, sia di prezzo sia di destinazione.

Cosa state aspettando? Qui di seguito trovate qualche informazione in più sulla promozione. Ecco tutto quello che bisogna sapere e cosa fare per prenotare il vostro volo a prezzo super scontato.

Offerte pazzesche, si vola a 10 euro in tutta Europa

Avete tempo fino a domenica 19 marzo per prenotare il vostro volo a soli 10,99 euro (a tratta) con la compagnia aerea low cost spagnola Vueling, con collegamenti in tutta Europa. Si tratta della nuova imperdibile promozione che la compagnia aerea ha lanciato per viaggiare in Italia e verso le altre destinazioni europee.

Le offerte sono per volare dal 1° aprile al 31 dicembre. Dunque avete l’occasione di trovare voli a soli 10 euro per viaggiare a Pasqua, nei ponti di primavera, durante le vacanze estive, quelle di autunno e fino alle vacanze di Natale 2023. Occasioni da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

offerte vola 10 euro
Vueling, vola a 10 euro (Cultravel.it)

La promozione si applica a rotte selezionate, indicate nel calendario dei voli che trovate sul sito web ufficiale di Vueling al momento della prenotazione ed è valida per voli diretti Vueling e non in connessione. Come sempre, il prezzo indicato è a tratta e a persona.

La tariffa scontata non include i servizi accessori, per i quali si pagherà un supplemento. Inoltre, la promozione non è cumulabile con altre offerte. Gli acquisti dei biglietti scontati vanno effettuati sul sito ufficiale vueling.com o tramite l’app mobile Vueling.

Anche se non trovate biglietti a 10 euro per la vostra destinazione, Vueling mette comunque a disposizione biglietti anche a 19,99 euro, ancora molto economici.

Per ulteriori informazioni: www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/voli-in-promozione

Impostazioni privacy