Latte e cereali fuori casa? In questo posto puoi fare una colazione così!

Esiste un locale dove mangiare latte e cereali fuori casa. Una colazione così è unica al mondo: siete pronti a provarla?

Ci sono alcuni momenti della giornata in cui non vediamo l’ora di sentirci di nuovo un po’ bambini. Uno di questi istanti, di queste pause dalla nostra responsabilità quotidiana, è sicuramente la colazione.

Lattee cereali
Un locale dove fare colazione con latte e cereali

In quel momento molti di noi preferiscono abbandonare il caffè, prenderlo magari più tardi in ufficio con gli amici, e di iniziare la giornata come si faceva da bambini ossia con un po’ di latte e cereali. Sono indimenticabili quelle colazioni da piccoli, soprattutto il weekend, in cui non avevamo alcun tipo di fretta e trascorrevamo il tempo della colazione a leggere un libro mentre mangiavamo i cereali, oppure a inventarci delle storie guardando semplicemente la confezione super colorata.

Esiste però un luogo diverso da casa, ma che piace tantissimo, dove sicuramente potrete regalarvi una colazione di questo tipo.

Il locale dove fare colazione con latte e cereali

Oggi come oggi, quando si va al bar, si ordina sempre caffè, cappuccino e brioche. Invece a Roma c’è un locale che si trova nel quartiere Trieste in via Milano 16 che si chiama Inzuppo. Un franchising che da Milano è arrivato a Roma e, grazie a questo particolare locale, si può entrare e avere a propria disposizione una scelta di tutti i cereali più famosi e anche quelli provenienti da altre parti del mondo che magari si trovano solo in America o in Francia.

Come funziona il locale Inzuppo?

Latte cereali viene servito tutta la giornata e ce ne sono alcune confezioni e marche che provengono da tutto il mondo. Da Inzuppo si comincia scegliendo il latte: intero, parzialmente scremato, di riso, di mandorla, di soia… e si possono anche fare delle aggiunte. Come magari un pochino di Nesquik! Successivamente si sceglie che cosa si vuole mettere all’interno del latte quindi se si vogliono dei cereali, dei biscotti, una torta o dei donuts. Una volta scelti i cereali e il latte si può anche decidere di rendere ancora più speciale questa colazione aggiungendo qualche piccola particolarità come un po’ di smarties o dei marshmallow per rendere il tutto ancora più speciale.

Latte e Cereali a colazione al bar
Inzuppo

Per tornare un po’ bambini quindi, Inzuppo a Roma o a Milano è un locale perfetto. Ci si immerge in un’atmosfera colorata, leggera, spensierata… esattamente come quando eravamo bambini. Torniamo così alla leggerezza dei quelle colazioni con latte e cereali che facevamo da piccoli e, per qualche istante, prendiamo una pausa dal nostro essere adulti.

Impostazioni privacy