La vista più bella della Tour Eiffel? ti diciamo noi dove si trova, è un posto aperto a tutti

La Tour Eiffel è il simbolo di Parigi e tutti coloro che visitano la città vogliono ovviamente vederla. Un monumento però che è ben visibile solo da un posto segreto.

Quando si visita la Torre infatti è possibile ammirare la città ma se siete troppo vicini risulta veramente difficile ammirare la sua bellezza interamente. Stando sotto ci si rende conto della grandezza ma non si ha l’idea propria del simbolo nei cieli di Parigi.

Tour Eiffel vista
La vista più bella sulla Tour Eiffel (cultravel.it)

Ovviamente ci sono vari luoghi dove poter andare per vederla da lontano ma quando si è in città non rende comunque integralmente per quanto è grande e maestosa e sembra sempre di perdersi un pezzetto di uno dei simboli più iconici al mondo.

La vista più bella della Tour Eiffel

Trovare la vista più bella di Parigi e della Tour Eiffel richiede quindi un impegno particolare ma, con un po’ di attenzione, si riesce a individuare quel luogo da togliere il fiato che ve la mostrerà proprio davanti a voi, alla giusta distanza e in tutta la sua magnificenza.

Rooftop vista
Tour Eiffel vista dal rooftop (cultravel.it)

Per ammirare la vista più bella sulla Tour Eiffel c’è solo un posto, il rooftop 10ème Ciel Rooftop Éphémère, un luogo molto prestigioso e trendy dove vengono serviti cocktail stravaganti e super chic, prodotti creativi e dove è possibile godere di una vista mozzafiato proprio sulla Torre Eiffel. Sulla terrazza esterna è possibile fare un aperitivo o una cena, quindi vedere la Tour Eiffel in tutta la sua bellezza sia di giorno che di sera, tutta illuminata.

Un luogo straordinario, con vista mozzafiato e soprattutto dove respirare la tipica aria parigina tra look super glamour e cocktail scintillanti. Ovviamente il bar è aperto a tutti, talvolta potrebbe essere meglio prenotare vista la grande affluenza soprattutto in alta stagione.

La vista migliore sulla città

Se volete vedere il panorama ai vostri piedi non c’è niente di meglio di un bel rooftop. Non è solo New York la città dei grattacieli, anche Parigi offre dei palazzi piuttosto elevati che diventano il balcone sul mondo, offrendo scorci e panorami che non sarebbero altrimenti visibili.

Se poi volete vederla ancora da più lontano allora è il caso di visitare Montmartre che è piuttosto lontana ma vi offre il luogo dove fare la foto perfetta perché non solo sarà visibile Parigi sotto di voi con le sue bellezze ma si vedrà distintamente anche la Tour Eiffel.

Impostazioni privacy