Jim Carrey mette in vendita la sua villa, chi l’acquista trova una sorpresa

Jim Carey ha scelto di mettere in vendita la sua casa, come per molti attori famosi cambiare abitazione è un’abitudine ma non per tutti lasciare una sorpresa molto particolare per coloro che acquisteranno l’immobile.

Se i vip acquistano e vendono in tempi record, c’è qualcuno che ama fare le cose diversamente e non poteva che essere proprio Jim Carrey.

Casa Jim Carrey
Jim Carrey casa, dettaglio unico (cultravel.it)

Con i suoi film ci ha fatto ridere, ma non tutti sanno che nasconde qualcosa di molto prezioso nei suoi immobili che in questo caso è “parte” della vendita stessa della casa di Los Angeles.

La villa super lusso di Jim Carrey

L’immobile è una villa spettacolare dalla cifra record, quasi 30 milioni di dollari per una maxi casa di 3800 metri quadri che aveva acquistato nel 1994 per 3.8 milioni di dollari e che oggi viene rivenduta a una cifra dieci volte il suo valore iniziale.

Jim Carrey villa lusso
La villa di Jim Carrey è in vendita (cultravel.it)

Al suo interno è possibile trovare un orto dove coltivare frutta e verdura, bagno con camino, lago esterno, pool house, piscina con cascata, spa, piattaforma per la meditazione, camere da letto per gli ospiti, enorme gazebo esterno, spazio giardino privato con alberi e piante da tutto il mondo, sala cinema con divani e poltrone e chiaramente ogni tipo di comfort che si possa immaginare in un contesto del genere.

Il dettaglio unico della casa

La villa è super lusso, non manca praticamente nulla dal teatro in stile Art Déco al campo da tennis, dalle piscine all’area yoga. Un mondo in cui si potrebbe vivere senza uscirne mai, in una delle zone più belle e chic della città. La proprietà è stata edificata nel 1951 a Brentwood, oggi è la quinta residenza più costosa di tutta la zona ed è quindi una perla rara per chi compra. Anche i Bennifer hanno deciso di vendere la loro casa in questo momento storico.

In questo caso, oltre al fatto che sia un immobile sbalorditivo dal punto di vista architettonico, sono le sue caratteristiche plus a renderlo veramente spettacolare. Infatti all’interno della casa si trovano le opere d’arte che Jim Carrey ha personalmente realizzato negli anni, oggi la casa è praticamente un museo e non solo. La star ha scelto di vendere insieme alla casa i suoi cimeli quindi chi acquista l’appartamento prende tutto, anche i cimeli cinematografici della star che sono collezionati in anni e anni di riprese.

Impostazioni privacy