I Bennifer vendono la casa di BelAir, non era destinata a loro

Jennifer Lopez e Ben Affleck costretti a vendere la loro casa di Bel Air? Sembra proprio di sì. Ecco la verità.

La coppia composta da Ben Affleck e Jennifer Lopez sta facendo sognare milioni e milioni di persone. La loro love story, un ritorno di fiamma a tutti gli effetti, dà speranza ed emoziona. I fan seguono ogni loro momento di vita insieme, compreso quello in cui hanno dovuto abbandonare la loro casa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
I Bennifer costretti a vendere casa – Fonte Instagram – Cultravel

L’abitazione di Jennifer e Ben di Bel Air è stata infatti venduta per 42milioni di dollari. Una cifra pazzesca, è vero, ma l’abitazione di per sé li meritava tutti.

La casa che stanno vendendo Jennifer Lopez e Ben Affleck

Una casa da sogno, come quelle che possiamo solo immaginare insomma! Sette camere da letto molto spaziose e finemente arredate, nove bagni per permettere a tutti e in ogni momento di usufruirne senza dover aspettare, ma non solo. Nella villa c’era anche una palestra, una sala cinema dove trascorrere del tempo insieme, una spa dove rilassarsi e rigenerarsi in ogni momento della giornata… insomma. A vivere qui per sempre saremmo disposti in tanti. E allora perché Jennifer Lopez e Ben Affleck vendono?

Perché se ne vogliono disfare?

La risposta al perché questa meravigliosa casa di Bel Air sia stata messa in vendita sembra ritrovarsi nel fatto che questa sistemazione non era destinata ad essere il nido d’amore della coppia, ma come punto di appoggio – se così possiamo chiamarla – per Affleck. La casa si trova infatti vicina alla casa dell’ex moglie, Jennifer Garner, e dei suoi figli. Ben da qui poteva comodamente raggiungerli senza troppa fatica e viceversa. Per questo non stupisce che la Lopez a oggi magari non si senta propriamente a suo agio a vivere qui e insieme abbiano pensato di venderla.

La nuova villa da sogno di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Intanto Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno già acquistato un’altra casa, del valore di circa 50milioni di dollari, sempre a Bel Air. Una sistemazione che, se possibile, forse è ancora più incredibile perché oltre ad ampi spazi come soggiorni e sale da pranzo infinite, c’è anche una palestra, diversi bar, una cantina con dei vini, le stanze per i domestici. Insomma, i due hanno lasciato una casa, ma hanno trovato subito una degna sostituta!

Impostazioni privacy