Si può vivere da Ikea? La storia di questo ragazzo è incredibile

E voi fareste un esperimento del genere? Ecco cosa ha provato Lorenzo Prattico, influencer appassionato di viaggi, avventure e cibo!

Viaggiare e andare alla scoperta del mondo attorno a noi è sempre molto interessante. Tuttavia c’è anche chi decide di intraprendere delle avventure un po’ particolari come vivere per una settimana dentro all’Ikea.

Lorenzo Prattico
Un influencer vive dentro l’Ikea per 7 giorni – Fonte Instagram – Cultravel

Non abbiamo sbagliato a scrivere, è proprio reale. E si tratta di una impresa molto particolare portata a termine da Lorenzo Prattico, su Instagram PrattquelloIl racconto è stato condiviso con i fan e i followers che hanno seguito l’avventura con grande entusiasmo!

Vivere una settimana dentro l’Ikea? È possibile

Il giovane influencer ha deciso di vivere una vera e propria avventura incredibile, provare a trascorrere una intera settimana all’interno del famoso negozio di mobili e forniture Ikea. Sia chiaro, non ha dormito dentro nei letti in esposizione, ma ha arredato – ovviamente con i mobili Ikea – l’interno di un furgone che ha parcheggiato proprio nel parcheggio del grande magazzino.

Storia di Lorenzo Prattico
Il racconto della settimana all’Ikea – Fonte Instagram – Cultravel

Qui ha dormito sette notti, ma il resto del tempo lo ha trascorso nel negozio mangiando e intrattenendosi qui tutto il tempo. Ciò che ha incuriosito maggiormente i followers è vedere cosa si può mangiare vivendo una settimana da Ikea. Chiaramente non sono mancate le polpette, gli hot dog – vegani e non – e tutti i dolcetti tipici della tradizione svedese. Il tutto, ovviamente, anche a prezzi più che contenuti come solo Ikea sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Prattico (@prattquello)

 

L’avventura di Lorenzo prosegue per diversi giorni, per la precisione una intera settimana e questa impresa ha molto affascinato i suoi followers che sono cresciuti e lo hanno spinto a proseguire. Anche perché dopo alcuni giorni vivere all’Ikea, in un furgone parcheggiato fuori, è diventata un po’ una situazione alienante, come ha raccontato lui stesso l’ultimo giorno.

Va detto che l’impresa comunque è riuscita e il giovane è riuscito a portare a termine la sua settimana all’Ikea. Cosa abbiamo capito? Che l’Ikea crea mobili e oggettistica per la casa meravigliosi, ma viverci non è proprio come sentirsi a casa…anzi!

Impostazioni privacy