Sanremo, è caccia ai vip: da Blanco a Marco Mengoni, dove incontrarli

Se volete incontrare i vip, dai più giovani alle presenze storiche, allora non c’è nessun appuntamento in Italia migliore di Sanremo. I partecipanti infatti alloggiano tutti in zona e frequentano dei luoghi particolari.

Siete rimasti stregati dalla canzone di Mengoni o dalla bellezza di Blanco e volete incontrarli a tutti i costi? Allora dovete sicuramente visitare i locali, i ristoranti e gli hotel dove alloggiano tutti i vip della kermesse. Avrete modo di vederli da vicino ma anche di fare foto, chiedere curiosità o altro perché saranno al di fuori del tappeto verde su cui sfilano per il loro ingresso.

Sanremo
Sanremo vip, dove trovare i personaggi famosi (cultravel.it)

Un contesto intimo di relax o divertimento dove vederli a pranzo oppure mentre si scatenano in pista. Molti infatti non lasceranno Sanremo dopo la finale ma saranno in città almeno qualche altro giorno e quelli saranno proprio i migliori perché finito il Festival ci sarà tanto spazio per fare incontri speciali.

Dove trovare i vip a Sanremo

La prima cosa da fare per beccare i vip, soprattutto i più giovani, è passeggiare per le vie della città. Nonostante le temperature non proprio confortevoli, i personaggi più giovani amano girare per il centro quindi tra Corso Moratti, la zona chic di Sanremo e tutto lo spazio che si trova nei dintorni del teatro Ariston. Considerate anche che tendono a entrare e uscire dallo spazio posteriore e non dall’ingresso principale.

Sanremo conduttori
Dove alloggiano i vip a Sanremo (cultravel.it)

Anche in Piazza Sardi, vicino al mare, si trovano spesso vip di Sanremo. In questo caso potrete incontrare però principalmente personaggi più adulti, in particolare a pranzo nei ristoranti che affacciano direttamente sul mare. Piazza Bresca è un’altra delle mete vip, questa è molto giovanile perché si concentra tutta la movida, quindi sicuramente potrete trovare Blanco che si scatena in pista.

Se amate Amadeus o Morandi allora sicuramente potete appostarvi fuori agli hotel di lusso scelti dalle celebrità, tra i più gettonati ci sono l’Hotel Globo, particolarmente famoso, il Resort de Paris che ospita le celebrità più famose e anche gli ospiti esterni stranieri, l’Hotel Londra e quello Paradiso che soprattutto negli ultimi anni sono letteralmente presi d’assalto. I vip superior come il conduttore e family potrete anche trovarli nelle zone del Royal Hotel uno dei più importanti della città, vicino al Casinò.

Diverso il discorso per alcuni come Chiara Ferragni che preferiscono porsi lontano dal caos, lei e famiglia hanno preso una villa in un luogo più remoto rispetto al centro, per godersi un po’ di pace dopo la trasmissione.

Impostazioni privacy