Sono questi migliori accessori per portare le tue scarpe in viaggio

Quando fate la valigia, che si tratti di pochi giorni o di un viaggio più lungo, sicuramente uno dei problemi ricorrenti è: dove metto le scarpe? Infatti si tratta di un prodotto poco igienico che non può essere schiacciato tra gli altri.

Certamente tante volte avrete optato per una busta, però non è molto comodo e comunque le buste non sono certo pulite. Pensare di sistemarle vicino all’intimo non è il massimo, anche solo per qualche giorno.

Scarpe in viaggio nel bagaglio
Come sistemare le scarpe nel bagaglio (cultravel.it)

Inoltre la posizione delle scarpe è un problema perché se non vengono correttamente poste in valigia, occupano molto spazio e quindi obbligano a fare un sacrificio, scegliendo qualcosa al posto di altro.

Gli accessori per le scarpe in viaggio

Per evitare tutto questo esiste una soluzione molto pratica e anche conveniente. Con pochissimi euro potrete risolvere in definitiva, senza contaminare i vestiti, senza usare buste di plastica e soprattutto con un accessorio da cui non saprete più separarvi.

Scarpe viaggio in borsa
Come sistemare le scarpe in borsa/Amazon (cultravel.it)

Questi accessori di base sembrano semplici e anche geniali ed è per questo che tutti i viaggiatori dovrebbero averne uno. In particolare, per le scarpe, la cosa migliore è acquistare un portascarpe da viaggio. Una soluzione praticamente perfetta, basta spulciare su Amazon per rendersi conto di quanto sono incredibili. Ci sono quelli dove organizzare un paio di scarpe, per salvare lo spazio e anche per una questione di igiene e praticità e poi ci sono quelli multipli. Pensate a una vacanza lunga dove magari dovete portare delle scarpe eleganti, altre da ginnastica, quelle per il mare, ecc. In questo modo avrete tutto a portata di mano senza alcun problema.

I prezzi sono super economici, con dieci euro potete acquistare un bel portascarpe veramente comodo. Se avete pochissimo spazio ci sono le bustine che permettono di appiattire al meglio le scarpe e infilarle ovunque e poi le potete anche riutilizzare come deposito per la biancheria sporca durante il vostro soggiorno. Invece i portascarpe in che sono come una borsetta, hanno una chiusura apposita e anche un gancio per appenderle in hotel. Inoltre, se volete evitare di scivolare, comprate subito questo prodotto. 

Quelli multipli hanno un’organizzazione impeccabile e possono ospitare anche dieci modelli diversi. Inserite tutto, lo richiudete e lo mettete in valigia. Massimo comfort e risultato veramente eccellente. Se poi volete proprio organizzarvi in tutto e per tutto, allora ci sono delle splendide borse da viaggio tra i venti e i trenta euro che hanno un vano sottostante dedicato alle scarpe. Ci sono i borsoni ma anche gli zaini. Così avrete uno scomparto apposito e soprattutto le scarpe non entreranno in contatto con gli abiti.

Impostazioni privacy